- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
4 - 0
- Virtus Firenze
CASELLINA: Checcucci, Martini, Ciofini, Chiappini, Pieraccioli, Rossi, Santamaria, Esposito, Solhparvar, Staccioli, Espinoza. A disp.: Marangio, Zucconi, Kopsti, Ignesti, Barbugli, Liberatore, Zuffanelli. All.: Luca Palmerani.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Cassetti, Conti, Simoni, Ceccarini, Ghezzi, Picchianti, Doci, Obini, Ait Taleb. A disp.: Colucci, Margheri, Owiave, Arellano. All.: Stefano Casini.
RETI: Espinoza, Esposito, Solhparvar, Santamaria.
Poker del Casellina di mister Palmerani. La partita, poco spettacolare, ha ben poco da dire. La differenza tecnica tra le due squadre si vede e il gioco ne risente. Gli ospiti danno il massimo, ma il Casellina ha una marcia in più e quando accelera fa paura. Il primo tempo si chiude sul 3-0. Il gol più bello è di Esposito: Ciofini scende sulla destra, passa a Espinova che crossa sul secondo palo e di testa Esposito appoggiai in porta. Bella anche l'azione che, nella ripresa, sigla il definitivo 4-0: percussione solitaria sulla destra di Santamaria che entra in area, scarta l'avversari e insacca.
Calciatoripiù: Santamaria ed Esposito (Casellina).
CASELLINA: Checcucci, Martini, Ciofini, Chiappini, Pieraccioli, Rossi, Santamaria, Esposito, Solhparvar, Staccioli, Espinoza. A disp.: Marangio, Zucconi, Kopsti, Ignesti, Barbugli, Liberatore, Zuffanelli. All.: Luca Palmerani. <br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Cassetti, Conti, Simoni, Ceccarini, Ghezzi, Picchianti, Doci, Obini, Ait Taleb. A disp.: Colucci, Margheri, Owiave, Arellano. All.: Stefano Casini.<br >
RETI: Espinoza, Esposito, Solhparvar, Santamaria.
Poker del Casellina di mister Palmerani. La partita, poco spettacolare, ha ben poco da dire. La differenza tecnica tra le due squadre si vede e il gioco ne risente. Gli ospiti danno il massimo, ma il Casellina ha una marcia in più e quando accelera fa paura. Il primo tempo si chiude sul 3-0. Il gol più bello è di Esposito: Ciofini scende sulla destra, passa a Espinova che crossa sul secondo palo e di testa Esposito appoggiai in porta. Bella anche l'azione che, nella ripresa, sigla il definitivo 4-0: percussione solitaria sulla destra di Santamaria che entra in area, scarta l'avversari e insacca.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Santamaria ed Esposito </b>(Casellina).