- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
2 - 2
- Galluzzo 2010
SANCAT: Fantoni, Menicucci Marco, Menicucci Massimo, Tarini, Pini, Palazzo, Salvini, Lisoni, Piccioli, Bardelli, Naldini. A disp.: Greco, Torricini, Ricca. All.: Tommaso Bernini.
GALLUZZO: Alfaioli, De Luca, Favilli, Biagiotti, Andreini, Marilli, Agostini, Piseddu, Ghiandelli, Soliman, Cangioli. A disp.: Fiore, Donati, Bianchini, Carpinelli, Righeschi. All.: Luigi Lottini.
RETI: Palazzo, Bardelli, 2 Ghiandelli.
Lo scontro di metà classifica tra Sancat e Galluzzo finisce in parità, in un 2-2 acciuffato negli ultimi minuti dai padroni di casa, grazie al calcio di rigore trasformato da Bardelli, e molto contestato dagli ospiti, per una direzione di gara considerata dal Galluzzo nel complesso insufficiente. Una partita che vede i padroni di casa capaci di rimontare per ben due volte il risultato e che permette ai ragazzi di mister Bernini di mantenere le distanze e di continuare a precedere in classifica il Galluzzo di Lottini. Dopo un primo tempo deciso dalla bella conclusione a scavalcare il portiere di Ghiandelli, che vale lo 0-1, succede tutto nella ripresa. Il bel tiro di Palazzo, sugli sviluppi di una buona azione corale dei padroni di casa, riporta il risultato in parità; poi è ancora Ghiandelli a portare avanti i suoi con una conclusione da posizione defilata. Negli ultimi minuti di gara, infine, è la conclusione di Bardelli dal dischetto (rigore concesso dal direttore di gara, tra le proteste ospiti, per fallo del portiere) a far esultare una Sancat che, nonostante le assenze, è comunque riuscita a riacciuffare il risultato grazie ad una prova di carattere.
Calciatoripiù': Piccioli (Sancat), Ghiandelli e Andreini (Galluzzo).
SANCAT: Fantoni, Menicucci Marco, Menicucci Massimo, Tarini, Pini, Palazzo, Salvini, Lisoni, Piccioli, Bardelli, Naldini. A disp.: Greco, Torricini, Ricca. All.: Tommaso Bernini.<br >GALLUZZO: Alfaioli, De Luca, Favilli, Biagiotti, Andreini, Marilli, Agostini, Piseddu, Ghiandelli, Soliman, Cangioli. A disp.: Fiore, Donati, Bianchini, Carpinelli, Righeschi. All.: Luigi Lottini.<br >
RETI: Palazzo, Bardelli, 2 Ghiandelli.
Lo scontro di metà classifica tra Sancat e Galluzzo finisce in parità, in un 2-2 acciuffato negli ultimi minuti dai padroni di casa, grazie al calcio di rigore trasformato da Bardelli, e molto contestato dagli ospiti, per una direzione di gara considerata dal Galluzzo nel complesso insufficiente. Una partita che vede i padroni di casa capaci di rimontare per ben due volte il risultato e che permette ai ragazzi di mister Bernini di mantenere le distanze e di continuare a precedere in classifica il Galluzzo di Lottini. Dopo un primo tempo deciso dalla bella conclusione a scavalcare il portiere di Ghiandelli, che vale lo 0-1, succede tutto nella ripresa. Il bel tiro di Palazzo, sugli sviluppi di una buona azione corale dei padroni di casa, riporta il risultato in parità; poi è ancora Ghiandelli a portare avanti i suoi con una conclusione da posizione defilata. Negli ultimi minuti di gara, infine, è la conclusione di Bardelli dal dischetto (rigore concesso dal direttore di gara, tra le proteste ospiti, per fallo del portiere) a far esultare una Sancat che, nonostante le assenze, è comunque riuscita a riacciuffare il risultato grazie ad una prova di carattere.<br ><b>
Calciatoripiù': Piccioli (Sancat), Ghiandelli e Andreini (Galluzzo).</b>