- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 4
- Laurenziana
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrain, Carpignani, Solarino, Ekuran, Aliu, Zammartino, Berti Filippo, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Goretti, Vincenti, Berti Niccolò, Tozzi. All.: Borgioli.
LAURENZIANA: Asaf, Raspini, Palmerio, Fortunati, Ruggeri, Lanini, Calvani, Severino, De Gregorio, Nappo, Valdambrini. A disp.: Vassella, Perez. All.: Valdambrini.
RETI: 3 Di Gregorio, autorete.
Un Di Gregorio in giornata di grazia travolge il Fucecchio di mister Borgioli. L'attaccante realizza una tripletta che permette alla Laurenziana di dimenticare la sconfitta della settimana precedente contro il San Donato. La partita tra Fucecchio e Laurenziana, nonostante il campo pesante, è stata divertente e piacevole, con occasioni per entrambe le squadre e, forse, il punteggio, è troppo severo per quanto fatto dal Fucecchio. Soprattutto nel primo tempo, i locali giocano molto bene impegnando il portiere avversario con Zammartino, Berti e Biagio. Al 20', in contropiede la Laurenziana sblocca con Di Gregorio, tra le proteste del Fucecchio per la presunta posizione di fuorigioco. Il raddoppio degli ospiti arriva al 35' dal calcio d'angolo. Dopo il tè caldo, il Fucecchio riparte bene e si procura un calcio di rigore ma Biagio tira fuori. Ci prova, subito dopo, Zammartino, il portiere avversario chiude lo specchio. Riparte la Laurenziana che da una punizione laterale si porta sul 3-0. Nel finale gli ospiti calano il poker: tiro-cross di Calvani con tocco fatale di un giocatore del Fucecchio che devia nella propria porta.
Calciatoripiù: Ibrain, Ekuran e Biagio (Fucecchio), Fortunati, Di Gregorio, Galvani (Laurenziana).
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrain, Carpignani, Solarino, Ekuran, Aliu, Zammartino, Berti Filippo, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Goretti, Vincenti, Berti Niccolò, Tozzi. All.: Borgioli.<br >LAURENZIANA: Asaf, Raspini, Palmerio, Fortunati, Ruggeri, Lanini, Calvani, Severino, De Gregorio, Nappo, Valdambrini. A disp.: Vassella, Perez. All.: Valdambrini.<br >
RETI: 3 Di Gregorio, autorete.
Un Di Gregorio in giornata di grazia travolge il Fucecchio di mister Borgioli. L'attaccante realizza una tripletta che permette alla Laurenziana di dimenticare la sconfitta della settimana precedente contro il San Donato. La partita tra Fucecchio e Laurenziana, nonostante il campo pesante, è stata divertente e piacevole, con occasioni per entrambe le squadre e, forse, il punteggio, è troppo severo per quanto fatto dal Fucecchio. Soprattutto nel primo tempo, i locali giocano molto bene impegnando il portiere avversario con Zammartino, Berti e Biagio. Al 20', in contropiede la Laurenziana sblocca con Di Gregorio, tra le proteste del Fucecchio per la presunta posizione di fuorigioco. Il raddoppio degli ospiti arriva al 35' dal calcio d'angolo. Dopo il tè caldo, il Fucecchio riparte bene e si procura un calcio di rigore ma Biagio tira fuori. Ci prova, subito dopo, Zammartino, il portiere avversario chiude lo specchio. Riparte la Laurenziana che da una punizione laterale si porta sul 3-0. Nel finale gli ospiti calano il poker: tiro-cross di Calvani con tocco fatale di un giocatore del Fucecchio che devia nella propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ibrain, Ekuran e Biagio </b>(Fucecchio), <b>Fortunati, Di Gregorio, Galvani </b>(Laurenziana).