• Allievi B
  • Giov. Staffoli
  • 3 - 3
  • Giov. Montecalvoli


STAFFOLI: Torre, Dei, Parisi, Molinaro, Nieddu, Dell'Amico, El Baghdadi, Mazzoncini, Torre, Impastato, Ruglioni. A disp.: Arapi, Brunettini, Melai. All.: Enrico Savini.

GIOV. MONTECALVOLI: Fagiolini, Toncelli, Ferretti, Bachini, Carpitelli, Casalini, Schettini, Lupi, Ruggieri, Luschi, Daini. A disp.: Cipriano, Busdraghi.eka. All.: Renzo Comini.


ARBITRO: Sassetti di Pisa.


RETI: 9' e 33' Gitto, 38' e 45' Bachini, 55' Ruggieri, 75' rig. Nieddu.



Spettacolare tre a tre fra Staffoli e Montecalvoli, con lo Staffoli che riscatta prontamente la sconfitta contro la capolista nel posticipo infrasettimanale tornando a far punti e riprendendo la propria marcia in un periodo favorevole ai ragazzi di Savini. Buon pareggio anche per il Montecalvoli, reduce dal bel successo interno di sette giorni fa contro l'Ospedalieri. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio garzie alla doppietta di Gitto; il Montecalvoli non ci sta ed accorcia le distanze prima del riposo con Bachini. Nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente; I ragazzi di Comini agguantano il pari ancora con Bachini per poi portarsi in vantaggio con Ruggieri al 55', ma venti minuti dopo ed a cinque dallo scadere un rigore perfettamente trasformato da Nieddu fissa il punteggio sul definitivo tre a tre.

STAFFOLI: Torre, Dei, Parisi, Molinaro, Nieddu, Dell'Amico, El Baghdadi, Mazzoncini, Torre, Impastato, Ruglioni. A disp.: Arapi, Brunettini, Melai. All.: Enrico Savini. <br >GIOV. MONTECALVOLI: Fagiolini, Toncelli, Ferretti, Bachini, Carpitelli, Casalini, Schettini, Lupi, Ruggieri, Luschi, Daini. A disp.: Cipriano, Busdraghi&#46;eka. All.: Renzo Comini. <br > ARBITRO: Sassetti di Pisa. <br > RETI: 9' e 33' Gitto, 38' e 45' Bachini, 55' Ruggieri, 75' rig. Nieddu. Spettacolare tre a tre fra Staffoli e Montecalvoli, con lo Staffoli che riscatta prontamente la sconfitta contro la capolista nel posticipo infrasettimanale tornando a far punti e riprendendo la propria marcia in un periodo favorevole ai ragazzi di Savini. Buon pareggio anche per il Montecalvoli, reduce dal bel successo interno di sette giorni fa contro l'Ospedalieri. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio garzie alla doppietta di Gitto; il Montecalvoli non ci sta ed accorcia le distanze prima del riposo con Bachini. Nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente; I ragazzi di Comini agguantano il pari ancora con Bachini per poi portarsi in vantaggio con Ruggieri al 55', ma venti minuti dopo ed a cinque dallo scadere un rigore perfettamente trasformato da Nieddu fissa il punteggio sul definitivo tre a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI