• Allievi B
  • Porta a Piagge
  • 0 - 2
  • Freccia Azzurra


PORTA A PIAGGE: Telloli, Faoro, Calabrese, Stacchini, Magnanimo, Fabozzi, Sagliocco, Lotti, Nastasi, Guidi, Cesaretti. A disp.: Gabriellini, Giarri, Iovine, Micheletti, Giani. All.: Argenti.

FRECCIA AZZ.: Ciampi, Buffoni, Scorza, Oliva, Marinari, Sartoni, Lupi, Casarosa, Magli, Ostinato, Piovanelli. Entrati: Sbrana, Cecan, Iualè. All.: Giancarlo Cuppoletti.


ARBITRO: Accomando di Pisa.


RETI: 2 Magli.

NOTE: Espulsi Lupi e Sagliocco.



Trascinata dalla straordinaria prestazione del proprio capitano, Magli, la Freccia Azzurra di mister Cuppoletti espugna San Cataldo e fa suo il sentitissimo derby contro i cugini del Porta a Piagge. Prestazione collettiva positiva per i padroni di casa, ma alla fine la Freccia, oltre alla solita compattezza fra i reparti, ha messo in campo quest'oggi un Magli versione super che prima con un colpo di testa ha portato i suoi in vantaggio, per poi raddoppiare dagli undici metri nella ripresa dopo essersi procurato lui stesso il penalty in seguito ad una irresistibile discesa palla al piede.

Il Porta a Piagge non è stato certo a guardare, sfiorando la rete nel primo tempo specialmente con Sagliocco e Guidi (sfortunato il giocatore locale, poi costretto ad uscire per infortunio; per lui auguri di pronta guarigione). Nella ripresa i rosso-blù si sono riversati con generosità in avanti, esponendosi però ai micidiali contropiedi dei frecciati che in un occasione hanno trovato il rigore per il raddoppio. Nel finale, forcing finale dei padroni di casa che però trovano di fronte a sé una Freccia quadrata e determinata a condurre in porto una prestigiosa vittoria che, dopo il vittorioso recupero infrasettimanale contro la Scintilla, lancia i biancoazzurri nei quartieri nobili della graduatoria.

Ecco al termine della gara l'analisi del preparato tecnico locale Argenti: Sono molto contento della prova offerta dai miei ragazzi nonostante la sconfitta, anche perché ci siamo presentati a questa gara delicata con molte assenze di rilievo come quella del capitano De Carli ed una difesa tutta da inventare. Siamo però scesi in campo con la giusta concentrazione mettendo in campo tanto impegno ed a mio avviso meritavamo qualcosa in più.

GIOCATORI PIU': Calabrese, Iovine, Giarri e Guidi (Porta a Piagge); Magli (Freccia Azzurra).

PORTA A PIAGGE: Telloli, Faoro, Calabrese, Stacchini, Magnanimo, Fabozzi, Sagliocco, Lotti, Nastasi, Guidi, Cesaretti. A disp.: Gabriellini, Giarri, Iovine, Micheletti, Giani. All.: Argenti. <br >FRECCIA AZZ.: Ciampi, Buffoni, Scorza, Oliva, Marinari, Sartoni, Lupi, Casarosa, Magli, Ostinato, Piovanelli. Entrati: Sbrana, Cecan, Iual&egrave;. All.: Giancarlo Cuppoletti. <br > ARBITRO: Accomando di Pisa. <br > RETI: 2 Magli. <br >NOTE: Espulsi Lupi e Sagliocco. Trascinata dalla straordinaria prestazione del proprio capitano, Magli, la Freccia Azzurra di mister Cuppoletti espugna San Cataldo e fa suo il sentitissimo derby contro i cugini del Porta a Piagge. Prestazione collettiva positiva per i padroni di casa, ma alla fine la Freccia, oltre alla solita compattezza fra i reparti, ha messo in campo quest'oggi un Magli versione super che prima con un colpo di testa ha portato i suoi in vantaggio, per poi raddoppiare dagli undici metri nella ripresa dopo essersi procurato lui stesso il penalty in seguito ad una irresistibile discesa palla al piede. <br >Il Porta a Piagge non &egrave; stato certo a guardare, sfiorando la rete nel primo tempo specialmente con Sagliocco e Guidi (sfortunato il giocatore locale, poi costretto ad uscire per infortunio; per lui auguri di pronta guarigione). Nella ripresa i rosso-bl&ugrave; si sono riversati con generosit&agrave; in avanti, esponendosi per&ograve; ai micidiali contropiedi dei frecciati che in un occasione hanno trovato il rigore per il raddoppio. Nel finale, forcing finale dei padroni di casa che per&ograve; trovano di fronte a s&eacute; una Freccia quadrata e determinata a condurre in porto una prestigiosa vittoria che, dopo il vittorioso recupero infrasettimanale contro la Scintilla, lancia i biancoazzurri nei quartieri nobili della graduatoria. <br >Ecco al termine della gara l'analisi del preparato tecnico locale Argenti: Sono molto contento della prova offerta dai miei ragazzi nonostante la sconfitta, anche perch&eacute; ci siamo presentati a questa gara delicata con molte assenze di rilievo come quella del capitano De Carli ed una difesa tutta da inventare. Siamo per&ograve; scesi in campo con la giusta concentrazione mettendo in campo tanto impegno ed a mio avviso meritavamo qualcosa in pi&ugrave;. <br ><b>GIOCATORI PIU': Calabrese, Iovine, Giarri e Guidi (Porta a Piagge); Magli (Freccia Azzurra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI