- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Albereta San Salvi
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cigna, Faraoni, Pieraccioni, Damerino, Chiari, Ciampi, Meja, Maffia. A disp.: Becci, Visi, Belliti, Grossi, Di Bella, Pantellini. All.: Alessandro Rossi.
ALBERETA S.S.: Bruni, Cenedese, Mancini, Trapani, Oschi, Faeti, Bei, Meucci, Falsettini, Cacciarini, Salone. All.: Antonino Amato.
ARBITRO: Greco di Firenze.
RETI: Santi, Maffia, Faraoni, Belliti, Salone.
Il Sesto Calcio di mister Rossi inanella la terza vittoria consecutiva ai danni di un'Albereta S.S. rimaneggiata e costretta a schierare in attacco Falsettini che di solito i gol deve evitarli, essendo il suo ruolo quello del portiere. Detto questo non va sminuita la prova dei padroni di casa capaci di tenere in pugno la gara per tutti i minuti di gioco, ma sbagliando un po' troppo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, quando Damerino e Massia falliscono ottime occasioni per andare al riposo su un risultato più tranquillo rispetto allo striminzito 1-0 maturato in virtù della rete messa a segno da Santi. Nella ripresa però gli ospiti si scatenano facendosi più cinici negli undici metri avversari e portandosi subito sul 2-0 con Maffia per poi arrotondare con le segnature di Faraoni e Belliti. Nei minuti finali, con il risultato ormai in cassaforte, arriva il gol della bandiera per i volenterosi ragazzi ospiti, segnato a seguito di una bella azione al termine della quale Faeti centra per la testa dell'accorrente Salone, che fissa sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Cigna e Faroni (Sesto Calcio); Faeti e Mancini (Albereta S.S.).
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Corbo, Cigna, Faraoni, Pieraccioni, Damerino, Chiari, Ciampi, Meja, Maffia. A disp.: Becci, Visi, Belliti, Grossi, Di Bella, Pantellini. All.: Alessandro Rossi.<br >ALBERETA S.S.: Bruni, Cenedese, Mancini, Trapani, Oschi, Faeti, Bei, Meucci, Falsettini, Cacciarini, Salone. All.: Antonino Amato.<br >
ARBITRO: Greco di Firenze.<br >
RETI: Santi, Maffia, Faraoni, Belliti, Salone.
Il Sesto Calcio di mister Rossi inanella la terza vittoria consecutiva ai danni di un'Albereta S.S. rimaneggiata e costretta a schierare in attacco Falsettini che di solito i gol deve evitarli, essendo il suo ruolo quello del portiere. Detto questo non va sminuita la prova dei padroni di casa capaci di tenere in pugno la gara per tutti i minuti di gioco, ma sbagliando un po' troppo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, quando Damerino e Massia falliscono ottime occasioni per andare al riposo su un risultato più tranquillo rispetto allo striminzito 1-0 maturato in virtù della rete messa a segno da Santi. Nella ripresa però gli ospiti si scatenano facendosi più cinici negli undici metri avversari e portandosi subito sul 2-0 con Maffia per poi arrotondare con le segnature di Faraoni e Belliti. Nei minuti finali, con il risultato ormai in cassaforte, arriva il gol della bandiera per i volenterosi ragazzi ospiti, segnato a seguito di una bella azione al termine della quale Faeti centra per la testa dell'accorrente Salone, che fissa sul definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Cigna e Faroni (Sesto Calcio); Faeti e Mancini (Albereta S.S.).</b>