- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- San Donato Tavarnelle
FUCECCHIO B : Masoni, Solarino, Imbraim, Carpignati, Conte, Hekuran, Berti Filippo, Vivaldi, Lucchesi, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Vincenti, Mancini, Goretti, Tozzi, Berti Niccolò, Aliu. All.: Daniele Borgioli.
SAN DONATO: Vannini, Marchi, Chiostrini, Ganetti, Morandi, Falciani, Hamzoi, Marrochesi, Bartalesi, Lorini, Asdia. A disp.: Calosi, Fusi, Seghi, Bozzi, Cubattoli. All.: Saimir Nuredini.
Il Fucecchio di mister Borgioli frena la corazzata San Donato al termine di una bella partita, giocata alla pari dalle due compagini. Il primo tempo è più di marca locale, la squadra di casa ci prova più volte a bucare la difesa della truppa di mister Nuredini. L'occasione più nitida passa dai piedi di Vivaldi, al quarto d'ora, ma il portiere ospite chiude la saracinesca. Il San Donato risponde con l'11, la prima volta la conclusione è alta, la seconda trova un Masoni in gran forma. Nella ripresa il ritmo cala e pure le occasioni. Il tecnico del Fucecchio è molto contento per il risultato e la prestazione dei suoi ragazzi. Faccio i complimenti a tutti gli atleti scesi in campo per la correttezza e la sportività dichiara Borgioli.
Calciatoripiù: Morandi e Falciani (San Donato), Biagio, Berti Filippo e Conte (Fucecchio).
FUCECCHIO B : Masoni, Solarino, Imbraim, Carpignati, Conte, Hekuran, Berti Filippo, Vivaldi, Lucchesi, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Vincenti, Mancini, Goretti, Tozzi, Berti Niccolò, Aliu. All.: Daniele Borgioli.<br >SAN DONATO: Vannini, Marchi, Chiostrini, Ganetti, Morandi, Falciani, Hamzoi, Marrochesi, Bartalesi, Lorini, Asdia. A disp.: Calosi, Fusi, Seghi, Bozzi, Cubattoli. All.: Saimir Nuredini.
Il Fucecchio di mister Borgioli frena la corazzata San Donato al termine di una bella partita, giocata alla pari dalle due compagini. Il primo tempo è più di marca locale, la squadra di casa ci prova più volte a bucare la difesa della truppa di mister Nuredini. L'occasione più nitida passa dai piedi di Vivaldi, al quarto d'ora, ma il portiere ospite chiude la saracinesca. Il San Donato risponde con l'11, la prima volta la conclusione è alta, la seconda trova un Masoni in gran forma. Nella ripresa il ritmo cala e pure le occasioni. Il tecnico del Fucecchio è molto contento per il risultato e la prestazione dei suoi ragazzi. Faccio i complimenti a tutti gli atleti scesi in campo per la correttezza e la sportività dichiara Borgioli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Morandi e Falciani</b> (San Donato), <b>Biagio, Berti Filippo e Conte</b> (Fucecchio).