• Allievi Provinciali
  • Alberoro
  • 1 - 2
  • Virtus Archiano


ALBERORO: Saracini, Bichi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Billi, Balsimini, Renzoni, Rossi, Santini. A disp.: Avanzati, Tavanti, Rende, Ciancagli, Onisor, Pasqualotti, Terziani. All.: Gnassi.
V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci., Binozzi, Ciarpaglini, Belli, Fani A., Bilisari, Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Paggetti, Tellini, Martini F., Martini A., Detti, Innocenti. All.: Loddi.

ARBITRO: Capacci di Arezzo.

RETI: Binozzi, Renzoni, Cerofolini rig.



Bella partita ad Alberoro tra la squadra di casa e la Virtus Archiano, che è riuscita alla fine ad imporsi conquistando tre punti importanti per la lotta al vertice. L'Alberoro è partito molto bene e nei primi minuti ha cercato di rendersi pericoloso con un paio di buone azioni. Col passare del tempo però gli ospiti hanno cominciato ad alzare il baricentro e dopo un paio di buone occasioni con Saracini molto bravo a respingere, al 24' è arrivato il vantaggio di Binozzi che dal limite con una conclusione molto angolata ha battuto l'estremo difensore dell'Alberoro. Un minuto dopo però è arrivato il pareggio con Renzoni che sul filo del fuorigioco ha raccolto un lancio in area e da pochi passi ha battuto Agostini con un pallonetto. Nel secondo tempo i ragazzi di Loddi hanno preso in mano le redini del gioco e hanno schiacciato i locali nella propria metà campo. L'Alberoro comunque su azione di contropiede ha avuto una buona occasione con Billi che ha costretto Ciarpaglini al salvataggio sulla linea. Dopo alcune buone opportunità al 25' la svolta della gara con l'Archiano che ha ottenuto un calcio di rigore per un netto fallo su Bilisari , trasformato da Cerofolini. Nel finale i locali hanno cercato di reagire ma i casentinesi hanno controllato agevolmente.

Silvano Agostini ALBERORO: Saracini, Bichi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Billi, Balsimini, Renzoni, Rossi, Santini. A disp.: Avanzati, Tavanti, Rende, Ciancagli, Onisor, Pasqualotti, Terziani. All.: Gnassi.<br >V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci., Binozzi, Ciarpaglini, Belli, Fani A., Bilisari, Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Paggetti, Tellini, Martini F., Martini A., Detti, Innocenti. All.: Loddi.<br > ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br > RETI: Binozzi, Renzoni, Cerofolini rig. Bella partita ad Alberoro tra la squadra di casa e la Virtus Archiano, che &egrave; riuscita alla fine ad imporsi conquistando tre punti importanti per la lotta al vertice. L'Alberoro &egrave; partito molto bene e nei primi minuti ha cercato di rendersi pericoloso con un paio di buone azioni. Col passare del tempo per&ograve; gli ospiti hanno cominciato ad alzare il baricentro e dopo un paio di buone occasioni con Saracini molto bravo a respingere, al 24' &egrave; arrivato il vantaggio di Binozzi che dal limite con una conclusione molto angolata ha battuto l'estremo difensore dell'Alberoro. Un minuto dopo per&ograve; &egrave; arrivato il pareggio con Renzoni che sul filo del fuorigioco ha raccolto un lancio in area e da pochi passi ha battuto Agostini con un pallonetto. Nel secondo tempo i ragazzi di Loddi hanno preso in mano le redini del gioco e hanno schiacciato i locali nella propria met&agrave; campo. L'Alberoro comunque su azione di contropiede ha avuto una buona occasione con Billi che ha costretto Ciarpaglini al salvataggio sulla linea. Dopo alcune buone opportunit&agrave; al 25' la svolta della gara con l'Archiano che ha ottenuto un calcio di rigore per un netto fallo su Bilisari , trasformato da Cerofolini. Nel finale i locali hanno cercato di reagire ma i casentinesi hanno controllato agevolmente. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI