- Allievi B GIR.F
- Santa Maria
-
4 - 2
- San Giusto Le Bagnese
S.MARIA B: Baldini, Nencioni, Menichini, Paci, Monti, Cenci, Perozzi, Narjaku, La Grotta, Bagnai, Deni. A disp.: Baronti, Rolandi, Iacovino, Di Dona. All.: Mauro Falciati.
S.GIUSTO B: Pieri, Lazzerini, Piccioli, Morelli, Torrigiani, Scognamiglio, Lascialfari, Belgodere, Benvenuti, Monaco, Rorandelli. A disp.: Vegliante, Mignani, Piazzini, Emelino, Pelini. All.: Guido Mecchella.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: 10' Bagnai, 15' e 25' Deni, 35' Piccioli, 60' Pelini, 75' rig. Iacovino
NOTE: espulso Cenci.
La doppietta siglata Deni e i sigilli di Bagnai e Iacovino consentono al Santa Maria di sconfiggere un avversario tosto come il San Giusto e di portare a casa la seconda vittoria in altrettante giornate di campionato. I padroni di casa hanno creato diverse occasioni e hanno messo in mostra alcune buone giocate collettive, ma hanno dovuto sudare fino alla fine per avere la meglio su un avversario grintoso e ben messo in campo. Il Santa Maria sembra avere vita facile durante il primo tempo e dopo venticinque minuti si porta già sul 3-0: Bagnai la sblocca sfruttando un lancio preciso di Narjaku, Deni raddoppia su assist di Perozzi e poi ancora Deni cala il tris recuperando palla sulla trequarti e insaccando con un tiro in diagonale. Il San Giusto, superato lo shock iniziale, si riorganizza piuttosto bene e prima dell'intervallo riaccende la speranza grazie a Piccioli che trova il gol direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa gli ospiti devono sbilanciarsi in avanti e lasciano diversi spazi liberi al contropiede dei rivali che però sprecano il colpo del ko con Deni e Cenci e falliscono anche un calcio di rigore con Paci che manda la palla sopra la traversa. Al 55' il Santa Maria resta in dieci per l'espulsione di Cenci e così il San Giusto prende sempre più campo e diminuisce ancora il passivo grazie a Pelini che approfitta di un errore difensivo e sotto porta infila in rete. Gli ospiti si gettano in avanti a pieno organico facendo soffrire la retroguardia del Santa Maria, ma a pochi minuti dalla fine i locali siglano il 4-2 che chiude definitivamente i conti: Bagnai scatta sul filo del fuorigioco, viene steso in area e l'arbitro assegna il penalty che Iacovino realizza con freddezza.
Calciatoripiù: Bagnai, Narjaku, Perozzi (Santa Maria); Torregiani, Monaco, Piccioli e Benvenuti (San Giusto).
S.MARIA B: Baldini, Nencioni, Menichini, Paci, Monti, Cenci, Perozzi, Narjaku, La Grotta, Bagnai, Deni. A disp.: Baronti, Rolandi, Iacovino, Di Dona. All.: Mauro Falciati.<br >S.GIUSTO B: Pieri, Lazzerini, Piccioli, Morelli, Torrigiani, Scognamiglio, Lascialfari, Belgodere, Benvenuti, Monaco, Rorandelli. A disp.: Vegliante, Mignani, Piazzini, Emelino, Pelini. All.: Guido Mecchella.<br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.<br >
RETI: 10' Bagnai, 15' e 25' Deni, 35' Piccioli, 60' Pelini, 75' rig. Iacovino<br >NOTE: espulso Cenci.
La doppietta siglata Deni e i sigilli di Bagnai e Iacovino consentono al Santa Maria di sconfiggere un avversario tosto come il San Giusto e di portare a casa la seconda vittoria in altrettante giornate di campionato. I padroni di casa hanno creato diverse occasioni e hanno messo in mostra alcune buone giocate collettive, ma hanno dovuto sudare fino alla fine per avere la meglio su un avversario grintoso e ben messo in campo. Il Santa Maria sembra avere vita facile durante il primo tempo e dopo venticinque minuti si porta già sul 3-0: Bagnai la sblocca sfruttando un lancio preciso di Narjaku, Deni raddoppia su assist di Perozzi e poi ancora Deni cala il tris recuperando palla sulla trequarti e insaccando con un tiro in diagonale. Il San Giusto, superato lo shock iniziale, si riorganizza piuttosto bene e prima dell'intervallo riaccende la speranza grazie a Piccioli che trova il gol direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa gli ospiti devono sbilanciarsi in avanti e lasciano diversi spazi liberi al contropiede dei rivali che però sprecano il colpo del ko con Deni e Cenci e falliscono anche un calcio di rigore con Paci che manda la palla sopra la traversa. Al 55' il Santa Maria resta in dieci per l'espulsione di Cenci e così il San Giusto prende sempre più campo e diminuisce ancora il passivo grazie a Pelini che approfitta di un errore difensivo e sotto porta infila in rete. Gli ospiti si gettano in avanti a pieno organico facendo soffrire la retroguardia del Santa Maria, ma a pochi minuti dalla fine i locali siglano il 4-2 che chiude definitivamente i conti: Bagnai scatta sul filo del fuorigioco, viene steso in area e l'arbitro assegna il penalty che Iacovino realizza con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Bagnai, Narjaku, Perozzi</b> (Santa Maria); Torregiani, Monaco, Piccioli e Benvenuti (San Giusto).