- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
5 - 0
- M.M. Subbiano
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Eratici, Arrigucci, Ferrucci, Noferi, Santini, Vannuccini, Romagnoli, Guesma, Ajazaj. A disp.: Ciappa, Magnani, Ginestroni, Meucci, Meacci, Mele, Masini. All.: Giovanni Guerrini.
M.M. SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Rossi, Casali, Ceccherini F., Giusti G., Grappolini L., Bianconi, Esposito, Cuccoli, Ceccherini M. A disp.: Maggini, Giusti M., Burzigotti, Fini A., Fini I. All.: Gianluca Angiolini.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Guesma 2, Santini rig., Ajazaj, Ciappa.
Netto successo interno dell'Atletico Levane Leona, che dopo un primo tempo così così riesce a superare agevolmente nella ripresa un Subbiano Capolona lontano parente di quello visto nello scorso turno. Nella prima frazione i padroni di casa costruiscono una buona mole di gioco senza però riuscire ad incidere. Serve così un guizzo di Guesma da calcio di punizione per sbloccare il match. Il Subbiano, che ben ha resistito nella prima frazione, non riesce a replicare la propria prova nella ripresa. Infatti un leggero calo degli ospiti e un aumento dei ritmi di gioco dei ragazzi di Guerrini produce una serie di gol dei padroni di casa. Il 2-0 è opera di Santini, che non fallisce il penalty assegnato dal direttore di gara. Pochi istanti più tardi arriva il 3-0 su azione di contropiede firmato da Ajazaj, al diciottesimo centro stagionale. Nel finale ecco il 4-0 a firma del neoentrato Ciappa e il 5-0 di Guesma. La gara non ha più nulla da dire: i tre punti vanno con pieno merito all'Atletico Levane Leona, che ha saputo far valere la propria superiorità tecnica. I ragazzi di Guerrini dimenticano così la sconfitta nello scontro diretto delle Caselle col Chimera e tornano ad assaporare il giusto di una vittoria che li proietta a quota 43 punti. Calciatorepiù: Manalli (Atletico Levane Leona): l'esterno di Guerrini difende in maniera ordinata e si spinge con continuità in avanti servendo a più riprese cross al bacio per gli attaccanti.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Eratici, Arrigucci, Ferrucci, Noferi, Santini, Vannuccini, Romagnoli, Guesma, Ajazaj. A disp.: Ciappa, Magnani, Ginestroni, Meucci, Meacci, Mele, Masini. All.: Giovanni Guerrini.<br >M.M. SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Rossi, Casali, Ceccherini F., Giusti G., Grappolini L., Bianconi, Esposito, Cuccoli, Ceccherini M. A disp.: Maggini, Giusti M., Burzigotti, Fini A., Fini I. All.: Gianluca Angiolini.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: Guesma 2, Santini rig., Ajazaj, Ciappa.
Netto successo interno dell'Atletico Levane Leona, che dopo un primo tempo così così riesce a superare agevolmente nella ripresa un Subbiano Capolona lontano parente di quello visto nello scorso turno. Nella prima frazione i padroni di casa costruiscono una buona mole di gioco senza però riuscire ad incidere. Serve così un guizzo di Guesma da calcio di punizione per sbloccare il match. Il Subbiano, che ben ha resistito nella prima frazione, non riesce a replicare la propria prova nella ripresa. Infatti un leggero calo degli ospiti e un aumento dei ritmi di gioco dei ragazzi di Guerrini produce una serie di gol dei padroni di casa. Il 2-0 è opera di Santini, che non fallisce il penalty assegnato dal direttore di gara. Pochi istanti più tardi arriva il 3-0 su azione di contropiede firmato da Ajazaj, al diciottesimo centro stagionale. Nel finale ecco il 4-0 a firma del neoentrato Ciappa e il 5-0 di Guesma. La gara non ha più nulla da dire: i tre punti vanno con pieno merito all'Atletico Levane Leona, che ha saputo far valere la propria superiorità tecnica. I ragazzi di Guerrini dimenticano così la sconfitta nello scontro diretto delle Caselle col Chimera e tornano ad assaporare il giusto di una vittoria che li proietta a quota 43 punti. <b>Calciatorepiù: Manalli</b> (Atletico Levane Leona): l'esterno di Guerrini difende in maniera ordinata e si spinge con continuità in avanti servendo a più riprese cross al bacio per gli attaccanti.