• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Etruria Capolona


M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Rossi, Casali, Ceccherini F., Shehaj, Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Burzigotti. A disp.: Maggini, Esposito, Ceccherini M., Fini L., Fini A., Gentili, Giusti M. All.: Gianluca Angiolini.
ETRURIA CAP.: Colombi, Palarchi, Cerofolini, Mugnai, Peruzzi, Buratti, Bruni, D'Ambrosio, Mori, Fabbriciani, Memoli. A disp.: Mennella, Pagliuca, Ezzarouali, Capecchi, Rossini, Bianchini. All.: Roberto Fortezzi.

ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.

RETI: Shehaj, Deliu.



Gran bella vittoria interna del Subbiano Capolona, che in una gara equilibrata e combattuta supera l'Etruria Capolona. La sfida conosce la prima emozione già al 4', quando un collaudato schema su calcio di punizione permette a Burzigotti di andare al cross, a centro area si fa trovare pronto Shehaj, che è bravo a impattare di testa. Il portiere ospite non può nulla: i ragazzi di Angiolini sono in vantaggio per 1-0. La sfida adesso si gioca per lo più a centrocampo: entrambe le compagini provano ad imporre il proprio gioco finendo però per annullarsi vicendevolmente. Così, nonostante qualche acuto in contropiede dei padroni di casa, le due squadre vanno al riposo sul risultato di 1-0. Alla ripresa delle ostilità sono ancora i ragazzi di Angiolini a sfiorare il vantaggio con Deliu, il cui diagonale termina però a lato di un soffio. La gara sembra aperta ad ogni epilogo: l'Etruria a tratti sembra poter pareggiare i conti, mentre il Subbiano ha tutto per poter piazzare il colpo del k.o.. E a metà ripresa ecco che arriva il raddoppio della compagine locale: Deliu, ottima la sua prova, pressa alto, recupera la sfera, si invola verso la porta e a tu per tu con Colombi è bravo a gonfiare la rete. Nel finale la truppa di Angiolini controlla bene il doppio vantaggio e proprio all'ultimo respiro sfiora addirittura il 3-0 con Grappolini L., che da ottima posizione sbaglia incredibilmente. La gara finisce qua: si tratta di una vittoria più che meritata per il Subbiano Capolona, che con questi tre punti si porta a 27, cinque meno rispetto gli avversari di giornata. Domenica invece da dimenticare in fretta per i ragazzi di Fortezzi, i quali dovranno provare a rialzarsi già nel match del prossimo turno.
Calciatoripiù: Deliu, Cuccoli
e Casali (M.M. Subbiano Capolona).

M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Rossi, Casali, Ceccherini F., Shehaj, Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Burzigotti. A disp.: Maggini, Esposito, Ceccherini M., Fini L., Fini A., Gentili, Giusti M. All.: Gianluca Angiolini.<br >ETRURIA CAP.: Colombi, Palarchi, Cerofolini, Mugnai, Peruzzi, Buratti, Bruni, D'Ambrosio, Mori, Fabbriciani, Memoli. A disp.: Mennella, Pagliuca, Ezzarouali, Capecchi, Rossini, Bianchini. All.: Roberto Fortezzi.<br > ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.<br > RETI: Shehaj, Deliu. Gran bella vittoria interna del Subbiano Capolona, che in una gara equilibrata e combattuta supera l'Etruria Capolona. La sfida conosce la prima emozione gi&agrave; al 4', quando un collaudato schema su calcio di punizione permette a Burzigotti di andare al cross, a centro area si fa trovare pronto Shehaj, che &egrave; bravo a impattare di testa. Il portiere ospite non pu&ograve; nulla: i ragazzi di Angiolini sono in vantaggio per 1-0. La sfida adesso si gioca per lo pi&ugrave; a centrocampo: entrambe le compagini provano ad imporre il proprio gioco finendo per&ograve; per annullarsi vicendevolmente. Cos&igrave;, nonostante qualche acuto in contropiede dei padroni di casa, le due squadre vanno al riposo sul risultato di 1-0. Alla ripresa delle ostilit&agrave; sono ancora i ragazzi di Angiolini a sfiorare il vantaggio con Deliu, il cui diagonale termina per&ograve; a lato di un soffio. La gara sembra aperta ad ogni epilogo: l'Etruria a tratti sembra poter pareggiare i conti, mentre il Subbiano ha tutto per poter piazzare il colpo del k.o.. E a met&agrave; ripresa ecco che arriva il raddoppio della compagine locale: Deliu, ottima la sua prova, pressa alto, recupera la sfera, si invola verso la porta e a tu per tu con Colombi &egrave; bravo a gonfiare la rete. Nel finale la truppa di Angiolini controlla bene il doppio vantaggio e proprio all'ultimo respiro sfiora addirittura il 3-0 con Grappolini L., che da ottima posizione sbaglia incredibilmente. La gara finisce qua: si tratta di una vittoria pi&ugrave; che meritata per il Subbiano Capolona, che con questi tre punti si porta a 27, cinque meno rispetto gli avversari di giornata. Domenica invece da dimenticare in fretta per i ragazzi di Fortezzi, i quali dovranno provare a rialzarsi gi&agrave; nel match del prossimo turno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Deliu, Cuccoli</b> e <b>Casali </b>(M.M. Subbiano Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI