• Allievi Provinciali
  • Atletico Levane Leona
  • 6 - 0
  • Tegoleto


ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Meucci, Magnani, Ginestroni, Ferrucci, Mele, Manalli, Ciappa, Guesma, Santini, Ajazaj. A disp.: Romagnoli, Vannuccini, Noferi, Brandi, Martini, Severi. All.: Giovanni Guerrini.
TEGOLETO: Frati, Sbragi, Rizzi, Squarcialupi, Nappini, Scortecci, Tare, Ligi, Lischi. All.: Marcello Vardi.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.

RETI: Ajazaj 3, Ginestroni, Mele, Guesma.



L'Atletico Levane Leona vince con pieno merito sul campo amico battendo 6-0 il Tegoleto. La gara è stata contraddistinta da un terreno di gioco in pessime condizioni e dall'inferiorità numerica degli ospiti, costretti a presentarsi in nove effettivi a causa delle numerose assenze. I ragazzi di Vardi hanno mostrato una buona combattività nel primo quarto d'ora, dove non con pochi patemi sono riusciti a chiudere ogni varco ai ragazzi di Giovanni Guerrini. Ma il Tegoleto al 16' subisce il primo gol e da quel momento si registrerà un crollo - per lo più di natura mentale - che porterà ad un pesante passivo. Nella prima frazioni arrivano i sigilli di Ajazaj, Ginestroni e Mele che consentono ai padroni di casa di andare all'intervallo sul parziale di 3-0. Alla ripresa delle ostilità la gara non muta: i padroni di casa continuano ad attaccare sfruttando sia le vie centrali che le fasce, gli ospiti si prodigano con orgoglio alla fase difensiva provando a limitare il passivo. Arrivano però altre reti: i gol portano la firma del solito, scatenato, Ajazaj (altri due gol) e Guesma. Gli ospiti ci provano con due calci di punizione, ma Franchini fa buona guardia. La gara finisce qua: i padroni di casa vincono con pieno merito la dodicesima gara di questo campionato e approdano a quota 39 punti in classifica. Calciatorepiù: Mele (Atletico Levane Leona).

ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Meucci, Magnani, Ginestroni, Ferrucci, Mele, Manalli, Ciappa, Guesma, Santini, Ajazaj. A disp.: Romagnoli, Vannuccini, Noferi, Brandi, Martini, Severi. All.: Giovanni Guerrini.<br >TEGOLETO: Frati, Sbragi, Rizzi, Squarcialupi, Nappini, Scortecci, Tare, Ligi, Lischi. All.: Marcello Vardi.<br > ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.<br > RETI: Ajazaj 3, Ginestroni, Mele, Guesma. L'Atletico Levane Leona vince con pieno merito sul campo amico battendo 6-0 il Tegoleto. La gara &egrave; stata contraddistinta da un terreno di gioco in pessime condizioni e dall'inferiorit&agrave; numerica degli ospiti, costretti a presentarsi in nove effettivi a causa delle numerose assenze. I ragazzi di Vardi hanno mostrato una buona combattivit&agrave; nel primo quarto d'ora, dove non con pochi patemi sono riusciti a chiudere ogni varco ai ragazzi di Giovanni Guerrini. Ma il Tegoleto al 16' subisce il primo gol e da quel momento si registrer&agrave; un crollo - per lo pi&ugrave; di natura mentale - che porter&agrave; ad un pesante passivo. Nella prima frazioni arrivano i sigilli di Ajazaj, Ginestroni e Mele che consentono ai padroni di casa di andare all'intervallo sul parziale di 3-0. Alla ripresa delle ostilit&agrave; la gara non muta: i padroni di casa continuano ad attaccare sfruttando sia le vie centrali che le fasce, gli ospiti si prodigano con orgoglio alla fase difensiva provando a limitare il passivo. Arrivano per&ograve; altre reti: i gol portano la firma del solito, scatenato, Ajazaj (altri due gol) e Guesma. Gli ospiti ci provano con due calci di punizione, ma Franchini fa buona guardia. La gara finisce qua: i padroni di casa vincono con pieno merito la dodicesima gara di questo campionato e approdano a quota 39 punti in classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mele</b> (Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI