• Allievi Provinciali
  • Arno Laterina
  • 1 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Santangelo, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Tulliani, Bisogno, Reder, Monnanni. A disp.: Morelli, Innocenti M.. All.: Lorenzo Conti.
CASTIGLIONESE: Menci, Rosini, Fratti, Sandrelli, Lahrach, Brocchi, Aliaj, Sarcoli, Milluzzi, Viti, Rossi. A disp.: Vestrini, Moneti, Cirelli, Banelli, Moretti. All.: Massimiliano Amatucci.

ARBITRO: Prassler di Arezzo.

RETE: Aiello.



Sotto una pioggia battente va in scena il match tra i padroni di casa dell'Arno Laterina e la Castiglionese. La vittoria è andata all'Arno Laterina, che così conquista i tre punti in palio salendo a quota 39 e lasciando a quota 36 gli ospiti. Il terreno di gioco teatro del match è davvero in pessime condizioni e la sfera, specie a centrocampo, ha un andamento irregolare a causa del fango presente. Questo fatto costringe le due squadre a rimboccarsi le maniche a calarsi nel match: tecnica individuale e gioco corale sono messi da parte a discapito di grinta, aggressività e forza fisica. Dopo una prima frazione giocata per lo più a centrocampo, nel finale arriva il gol che deciderà il match: lo sigla Aiello, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa il difensore di esterno destro piazzando la sfera all'angolino. Nella ripresa entrambe le squadre tornano in campo con il giusto atteggiamento. Adesso sono però gli ospiti ad arrivare con maggior frequenza in area avversaria, ma né prima Sandrelli (bella la respinta del portiere) né più tardi Rossi (bel contropiede con tiro poco preciso) riescono ad andare in rete. Finisce così 1-0 per l'Arno Laterina, che in una gara equilibrata ha saputo far valere il fattore campo. Calciatorepiù: il 2001 Cerofolini (Arno Laterina).

ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Santangelo, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Tulliani, Bisogno, Reder, Monnanni. A disp.: Morelli, Innocenti M.. All.: Lorenzo Conti.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Rosini, Fratti, Sandrelli, Lahrach, Brocchi, Aliaj, Sarcoli, Milluzzi, Viti, Rossi. A disp.: Vestrini, Moneti, Cirelli, Banelli, Moretti. All.: Massimiliano Amatucci.<br > ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br > RETE: Aiello. Sotto una pioggia battente va in scena il match tra i padroni di casa dell'Arno Laterina e la Castiglionese. La vittoria &egrave; andata all'Arno Laterina, che cos&igrave; conquista i tre punti in palio salendo a quota 39 e lasciando a quota 36 gli ospiti. Il terreno di gioco teatro del match &egrave; davvero in pessime condizioni e la sfera, specie a centrocampo, ha un andamento irregolare a causa del fango presente. Questo fatto costringe le due squadre a rimboccarsi le maniche a calarsi nel match: tecnica individuale e gioco corale sono messi da parte a discapito di grinta, aggressivit&agrave; e forza fisica. Dopo una prima frazione giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo, nel finale arriva il gol che decider&agrave; il match: lo sigla Aiello, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa il difensore di esterno destro piazzando la sfera all'angolino. Nella ripresa entrambe le squadre tornano in campo con il giusto atteggiamento. Adesso sono per&ograve; gli ospiti ad arrivare con maggior frequenza in area avversaria, ma n&eacute; prima Sandrelli (bella la respinta del portiere) n&eacute; pi&ugrave; tardi Rossi (bel contropiede con tiro poco preciso) riescono ad andare in rete. Finisce cos&igrave; 1-0 per l'Arno Laterina, che in una gara equilibrata ha saputo far valere il fattore campo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il 2001 <b>Cerofolini </b>(Arno Laterina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI