- Allievi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
5 - 1
- Pieve al Toppo
M.M. SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Bianconi, Casali, Giusti, Gentili, Ceccherini M., Shehaj, Esposito, Cuccoli, Deliu. A disp.: Maggini, Ceccherini F., Burzigotti, Grappolini L.. All.: Gianluca Angiolini.
PIEVE AL TOPPO: Galassi, Vichi, Negri, Gallorini, Barbagli, Turchi Matteo, Santini, Turchi Manuel, Tognoni, Capacci, Nasufi. A disp.: Mangiapia, Peruzzi, Paffetti. All.: Davide Barbagli.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: Cuccoli, Deliu, Grappolini L. rig., Bianconi, Ceccherini M., Barbagli.
Il Subbiano Capolona non si accontenta della vittoria nella gara di recupero con la Sansovino e batte con pieno merito il Pieve al Toppo. Succede tutto nel secondo tempo: la prima frazione, complice anche una volitiva formazione ospite, termina a reti inviolate. Si contano diverse occasioni di marca locale con Esposito, Deliu e Shehaj a cui risponde un buon Pieve al Toppo con un clamoroso palo colpito su calcio di punizione. Nella ripresa la gara muta bruscamente il copione. In avvio i padroni di casa vanno in gol prima con Cuccoli e poi con Deliu. Sul tranquillo risultato di 2-0 i ragazzi di Angiolini possono beneficiare anche di un calcio di rigore trasformato da Grappolini L.. Il Pieve al Toppo però non ci sta e sigla la rete del 3-1 con un bel colpo di testa di Barbagli. Impiegano pochi minuti i locali per ristabilire le tre reti di vantaggio in virtù della segnatura di Bianconi. Nel finale ci pensa poi Ceccherini M. a chiudere i conti con un tiro dalla distanza che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Cala così il sipario su un match il cui punteggio forse penalizza troppo un buon Pieve al Toppo. Positiva la prova dei padroni di casa, che con un gioco corale e buone individualità hanno saputo avere la meglio sugli avversari di giornata.
Calciatoripiù: Ceccherini M., Cuccoli e Mori (M.M. Subbiano Cap.); Barbagli e Gallorini (Pieve al Toppo).
M.M. SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Mori, Bianconi, Casali, Giusti, Gentili, Ceccherini M., Shehaj, Esposito, Cuccoli, Deliu. A disp.: Maggini, Ceccherini F., Burzigotti, Grappolini L.. All.: Gianluca Angiolini.<br >PIEVE AL TOPPO: Galassi, Vichi, Negri, Gallorini, Barbagli, Turchi Matteo, Santini, Turchi Manuel, Tognoni, Capacci, Nasufi. A disp.: Mangiapia, Peruzzi, Paffetti. All.: Davide Barbagli.<br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: Cuccoli, Deliu, Grappolini L. rig., Bianconi, Ceccherini M., Barbagli.
Il Subbiano Capolona non si accontenta della vittoria nella gara di recupero con la Sansovino e batte con pieno merito il Pieve al Toppo. Succede tutto nel secondo tempo: la prima frazione, complice anche una volitiva formazione ospite, termina a reti inviolate. Si contano diverse occasioni di marca locale con Esposito, Deliu e Shehaj a cui risponde un buon Pieve al Toppo con un clamoroso palo colpito su calcio di punizione. Nella ripresa la gara muta bruscamente il copione. In avvio i padroni di casa vanno in gol prima con Cuccoli e poi con Deliu. Sul tranquillo risultato di 2-0 i ragazzi di Angiolini possono beneficiare anche di un calcio di rigore trasformato da Grappolini L.. Il Pieve al Toppo però non ci sta e sigla la rete del 3-1 con un bel colpo di testa di Barbagli. Impiegano pochi minuti i locali per ristabilire le tre reti di vantaggio in virtù della segnatura di Bianconi. Nel finale ci pensa poi Ceccherini M. a chiudere i conti con un tiro dalla distanza che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Cala così il sipario su un match il cui punteggio forse penalizza troppo un buon Pieve al Toppo. Positiva la prova dei padroni di casa, che con un gioco corale e buone individualità hanno saputo avere la meglio sugli avversari di giornata. <b>
Calciatoripiù: Ceccherini M., Cuccoli </b>e <b>Mori </b>(M.M. Subbiano Cap.); <b>Barbagli </b>e <b>Gallorini </b>(Pieve al Toppo).