- Allievi Provinciali
- Sangiovannese
-
1 - 0
- M.M. Subbiano
SANGIOVANNESE: Giachi, De Cristofaro, Corsi, Fingalli, Agnoletti, Grifoni, Ciutini, Conte, Poggiali, Autiero, Iovinella. A disp.: Alterini, Moretti, Cuccaro, Di Giuseppe, Begaj, Vintrici, Riccio. All.: Fabrizio Cosaro.
M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti, Rossi, Ceccherini M., Ceccherini F., Mori, Gentili, Grappolini L., Deliu, Esposito, Bianconi. A disp.: Giusti M., Maggini, Fini, Burzigotti, Casali. All.: Gianluca Angiolini.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETE: 15' Iovinella.
Non fallisce nemmeno questa partita la Sangiovannese, ma quanta fatica per piegare il coriaceo Subbiano Capolona. Dopo i primi dieci/quindici minuti di studio, in cui si nota come il Subbiano si presenti bene in campo, al 15' Fingalli innesca Iovinella, che stoppa e conclude battendo il portiere per l'1-0. Il Subbiano prova a riorganizzarsi, ma non crea particolari occasioni, nemmeno quando, dal 25', può godere della superiorità numerica in virtù dell'espulsione di Ciutini per la Sangiovannese. Piove sul bagnato per mister Cosaro: dopo pochi minuti esce De Cristofaro per problemi fisici ed entra Cuccaro. La gara prosegue molto combattuta a centrocampo, ma è veramente una giornata di malasorte per la Sangiovannese, che al 30' vede un infortunio occorrere a Poggiali, costretto ad uscire e a lasciare il posto a Di Giuseppe. Nel secondo tempo, al 50', un tiro di Iovinella esce a lato. Il Subbiano a questo punto cerca di sfruttare l'uomo in più e di aumentare la pressione, ma centrocampo e difesa di casa coprono bene, a testimonianza dell'ottimo valore anche di chi è subentrato. Al 67' ennesimo infortunio per la Sangio: esce Di Giuseppe ed entra Begaj, poi dentro anche Moretti al posto di Corsi. Arriva comunque la migliore occasione ospite per pareggiare, ma Esposito, su assist di Burzigotti, non è freddo. All'80', infine, l'arbitro accorda un calcio di rigore per la Sangiovannese per fallo commesso su Begaj: batte Autiero, ma è bravo il portiere subbianese Grappolini a parare. Poco male per la Sangiovannese, che vince e allunga ancora sul secondo posto.
Calciatoripiù: da sottolineare la buona prova del portiere di casa Giachi, apparso sicuro tra i pali, e della difesa della Sangiovannese.
SANGIOVANNESE: Giachi, De Cristofaro, Corsi, Fingalli, Agnoletti, Grifoni, Ciutini, Conte, Poggiali, Autiero, Iovinella. A disp.: Alterini, Moretti, Cuccaro, Di Giuseppe, Begaj, Vintrici, Riccio. All.: Fabrizio Cosaro.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti, Rossi, Ceccherini M., Ceccherini F., Mori, Gentili, Grappolini L., Deliu, Esposito, Bianconi. A disp.: Giusti M., Maggini, Fini, Burzigotti, Casali. All.: Gianluca Angiolini.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETE: 15' Iovinella.
Non fallisce nemmeno questa partita la Sangiovannese, ma quanta fatica per piegare il coriaceo Subbiano Capolona. Dopo i primi dieci/quindici minuti di studio, in cui si nota come il Subbiano si presenti bene in campo, al 15' Fingalli innesca Iovinella, che stoppa e conclude battendo il portiere per l'1-0. Il Subbiano prova a riorganizzarsi, ma non crea particolari occasioni, nemmeno quando, dal 25', può godere della superiorità numerica in virtù dell'espulsione di Ciutini per la Sangiovannese. Piove sul bagnato per mister Cosaro: dopo pochi minuti esce De Cristofaro per problemi fisici ed entra Cuccaro. La gara prosegue molto combattuta a centrocampo, ma è veramente una giornata di malasorte per la Sangiovannese, che al 30' vede un infortunio occorrere a Poggiali, costretto ad uscire e a lasciare il posto a Di Giuseppe. Nel secondo tempo, al 50', un tiro di Iovinella esce a lato. Il Subbiano a questo punto cerca di sfruttare l'uomo in più e di aumentare la pressione, ma centrocampo e difesa di casa coprono bene, a testimonianza dell'ottimo valore anche di chi è subentrato. Al 67' ennesimo infortunio per la Sangio: esce Di Giuseppe ed entra Begaj, poi dentro anche Moretti al posto di Corsi. Arriva comunque la migliore occasione ospite per pareggiare, ma Esposito, su assist di Burzigotti, non è freddo. All'80', infine, l'arbitro accorda un calcio di rigore per la Sangiovannese per fallo commesso su Begaj: batte Autiero, ma è bravo il portiere subbianese Grappolini a parare. Poco male per la Sangiovannese, che vince e allunga ancora sul secondo posto. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la buona prova del portiere di casa <b>Giachi</b>, apparso sicuro tra i pali, e della difesa della Sangiovannese.