• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • Arno Laterina


M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti, Rossi, Shahaj, Ceccherini F., Mori, Grappolini L., Esposito, Deliu, Cuccoli, Bianconi. A disp.: Burzigotti, Maggini, Gentili, Ceccherini M.. All.: Gianluca Angiolini.
ARNO LATERINA: Zamporlini, Tulliani, Santangelo, Innocenti F., Aiello, Zoubair, Buricchi, Minatti, Bisogno, Erpici, Monnanni. A disp.: Cerofolini, Innocenti L., Morelli, Severino. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Rosini di Arezzo.

RETE: Zoubair rig..
NOTE: espulso Bisogno.



In una partita maschia e contraddistinta da numerosissime ammonizioni la spunta l'Arno Laterina, che fa valere la migliore posizione in classifica conquistando tre punti importantissimi che proiettano la compagine di Lorenzo Conti a quota 27 punti. Da rivedere l'arbitraggio, che di fatto ha scontentato sia il Subbiano Capolona che gli ospiti. La squadra di Angiolini ci ha provato fino all'80', ma le due occasioni principe, una per tempo, non sono state sfruttate da Esposito e Bianconi. La gara così è stata decisa da Zoubair, bravo a farsi trovare pronto dagli undici metri in seguito alla decisione del direttore di gara di concedere un penalty all'Arno Laterina per l'atterramento di Buricchi. Nell'occasione da registrare l'ingenuità del portiere di casa, che dopo un errore è stato costretto ad atterrare il calciatore ospite. Il Subbiano Capolona, ancora una volta uscito sconfitto di misura, dovrà comunque proseguire su questa squadra: nonostante i risultati non arrivino l'atteggiamento è quello giusto. Occorrerà solamente oliare qualche meccanismo e incrementare il cinismo sottoporta.

M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti, Rossi, Shahaj, Ceccherini F., Mori, Grappolini L., Esposito, Deliu, Cuccoli, Bianconi. A disp.: Burzigotti, Maggini, Gentili, Ceccherini M.. All.: Gianluca Angiolini.<br >ARNO LATERINA: Zamporlini, Tulliani, Santangelo, Innocenti F., Aiello, Zoubair, Buricchi, Minatti, Bisogno, Erpici, Monnanni. A disp.: Cerofolini, Innocenti L., Morelli, Severino. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br > RETE: Zoubair rig..<br >NOTE: espulso Bisogno. In una partita maschia e contraddistinta da numerosissime ammonizioni la spunta l'Arno Laterina, che fa valere la migliore posizione in classifica conquistando tre punti importantissimi che proiettano la compagine di Lorenzo Conti a quota 27 punti. Da rivedere l'arbitraggio, che di fatto ha scontentato sia il Subbiano Capolona che gli ospiti. La squadra di Angiolini ci ha provato fino all'80', ma le due occasioni principe, una per tempo, non sono state sfruttate da Esposito e Bianconi. La gara cos&igrave; &egrave; stata decisa da Zoubair, bravo a farsi trovare pronto dagli undici metri in seguito alla decisione del direttore di gara di concedere un penalty all'Arno Laterina per l'atterramento di Buricchi. Nell'occasione da registrare l'ingenuit&agrave; del portiere di casa, che dopo un errore &egrave; stato costretto ad atterrare il calciatore ospite. Il Subbiano Capolona, ancora una volta uscito sconfitto di misura, dovr&agrave; comunque proseguire su questa squadra: nonostante i risultati non arrivino l'atteggiamento &egrave; quello giusto. Occorrer&agrave; solamente oliare qualche meccanismo e incrementare il cinismo sottoporta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI