• Allievi Provinciali
  • Terranuova Traiana
  • 3 - 2
  • M.M. Subbiano


TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Spagnolo, Canacci, Corvino, Bartoli, Lavacchi, Singh, Giannerini, Patricolo, Tinacci, Francini. A disp.: Begaj, Cairo, Sorelli, Valdes, Basco, Barriera. All.: Tommaso Grassi.
M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini L., Rossi, Bianconi, Ceccherini M., Ceccherini F., Mori, Burzigotti, Grappolini N., Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Maggini, Giusti G., Giusti M., Casali. All.: Gianluca Angiolini.

ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.

RETI: Tinacci, Patricolo 2, Esposito, Giusti G..



Sul campo di gioco del Terranuova Traiana va in scena un'avvincente e rocambolesca partita che vede i padroni di casa sfidarsi con un Subbiano Capolona in buona forma. I ragazzi di Tommaso Grassi mostrano, nel corso del match, una marcia in più e riescono a essere decisivi concludendo la gara con una vittoria di misura. Andando con ordine: i ragazzi di Gianluca Angiolini aprono le danze con un gol procurato diligentemente da Esposito, il quale si ritrova il pallone fra i piedi e, quando Pretini respinge un precedente tiro di Deliu, non si fa sfuggire la prima occasione nitida del primo tempo. Gli undici del Terranuova Traiana non si buttano giù, tutt'altro: reagiscono con compattezza e lucidità. L'arbitro concede loro una punizione lungo la fascia ed è Tinacci a dare all'azione il piglio decisivo, colpendo di testa e insaccando la sfera. La prima frazione di gioco si conclude in parità, ma la spettacolarità non si fa attendere nei restanti 40' di gioco. A mettersi maggiormente in mostra è il bravo Patricolo, autore di una bella doppietta che sancisce il provvisorio risultato di 3-1: il primo gol, di punta, porta anche la firma di Corvino, abile nel manovrare l'azione, mentre il secondo nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto sul primo palo sul quale arriva il tocco decisivo del bomber locale. Gli ospiti non stanno a guardare e Giusti G. prova a riequilibrare la situazione con un diagonale vincente. Ma non c'è più tempo. Le squadre guadagnano la via degli spogliatoi sul risultato finale di 3-2 per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Giannerini
(Terranuova Traiana); Esposito, Deliu e Rossi (M.M. Subbiano Cap.).

TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Spagnolo, Canacci, Corvino, Bartoli, Lavacchi, Singh, Giannerini, Patricolo, Tinacci, Francini. A disp.: Begaj, Cairo, Sorelli, Valdes, Basco, Barriera. All.: Tommaso Grassi.<br >M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini L., Rossi, Bianconi, Ceccherini M., Ceccherini F., Mori, Burzigotti, Grappolini N., Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Maggini, Giusti G., Giusti M., Casali. All.: Gianluca Angiolini.<br > ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.<br > RETI: Tinacci, Patricolo 2, Esposito, Giusti G.. Sul campo di gioco del Terranuova Traiana va in scena un'avvincente e rocambolesca partita che vede i padroni di casa sfidarsi con un Subbiano Capolona in buona forma. I ragazzi di Tommaso Grassi mostrano, nel corso del match, una marcia in pi&ugrave; e riescono a essere decisivi concludendo la gara con una vittoria di misura. Andando con ordine: i ragazzi di Gianluca Angiolini aprono le danze con un gol procurato diligentemente da Esposito, il quale si ritrova il pallone fra i piedi e, quando Pretini respinge un precedente tiro di Deliu, non si fa sfuggire la prima occasione nitida del primo tempo. Gli undici del Terranuova Traiana non si buttano gi&ugrave;, tutt'altro: reagiscono con compattezza e lucidit&agrave;. L'arbitro concede loro una punizione lungo la fascia ed &egrave; Tinacci a dare all'azione il piglio decisivo, colpendo di testa e insaccando la sfera. La prima frazione di gioco si conclude in parit&agrave;, ma la spettacolarit&agrave; non si fa attendere nei restanti 40' di gioco. A mettersi maggiormente in mostra &egrave; il bravo Patricolo, autore di una bella doppietta che sancisce il provvisorio risultato di 3-1: il primo gol, di punta, porta anche la firma di Corvino, abile nel manovrare l'azione, mentre il secondo nasce dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto sul primo palo sul quale arriva il tocco decisivo del bomber locale. Gli ospiti non stanno a guardare e Giusti G. prova a riequilibrare la situazione con un diagonale vincente. Ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo. Le squadre guadagnano la via degli spogliatoi sul risultato finale di 3-2 per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannerini</b> (Terranuova Traiana); <b>Esposito, Deliu</b> e <b>Rossi </b>(M.M. Subbiano Cap.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI