- Allievi Provinciali
- Soci
-
2 - 2
- Bucinese
SOCI: Cutini, Castaldo, Verola, Vitale, Hyskaj A., Cordovani, Hyskaj J., Rishab, Crescini, Berberi, Ferrini. A disp.: Innocenti, Chianucci, Palombi, Acuti, Vannini, Versari, Saliu. All.: Riccardo Mazzi.
BUCINESE: Dori, Grassi, Manganelli, Parisi, Uva, Gariate, Ezzarouali, Maniero, Tata, Papini, Boncompagni. A disp.: Pisano, Filvi, Peri, Hoxha, Mantovani, Errachidi. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Hyskaj A., Hyskaj J., Papini, Errachidi.
Come fu rocambolesco il pareggio per 3-3 nella gara di andata, altrettanto lo è stato in questo occasione: il match ha regalato lo stesso andamento con il Soci in vantaggio, con la Bucinese che ribalta il risultato e si fa raggiungere dagli avversari nei minuti finali. L'inizio di gara vede il Soci cercare di sfruttare il fattore casalingo, ma la Bucinese dopo i primi minuti in cui ha lasciato campo agli avversari guadagna metri. Al 18', con la squadra ospite in avanti, veloce ripartenza del Soci con Parisi in affannosa chiusura sul velocissimo Berberi; la palla, rinviata dall'estremo difensore bucinese Dori, carambola involontariamente su un braccio dello stesso Parisi: per il direttore di gara non ci sono dubbi, è rigore. Sul dischetto Hyskaj A. non sbaglia e fa 1-0. La reazione degli arancioverdi porta solo ad un paio di infruttuose punizioni dal limite dell'area. Più pericolosi sono i padroni di casa con Berberi che al 20', sempre in contropiede, dopo aver preso il tempo al suo diretto marcatore, si presenta solo davanti al portiere ospite ma calcia sul palo. Al 31' è Ezzarouali ad impegnare Cutini con un tiro da fuori area. Subito dopo nuovo calcio di punizione per la Bucinese, con la palla deviata forse con una mano da un giocatore del Soci in barriera. Dalla sua posizione il direttore di gara non può vedere e lascia correre il gioco fra le proteste degli ospiti. Al 38', in uscita dall'area, perde malamente palla Grassi, contrastato da Hyskaj J. che, conquistata la sfera, si presenta al tiro; questa volta è Dori a deviare la palla sul palo e quindi in angolo. Su una ripartenza della Bucinese Papini e Boncompagni mancano nell'intesa e l'azione sfuma. Il secondo tempo inizia con Boncompagni che, partito sul filo del fuori gioco, si presenta solo davanti a Cutini, tentando di superare il portiere con la soluzione più difficile, un lob che finisce tra le braccia dell'estremo difensore del Soci. Al 10' nuovo lancio per Boncompagni, che in area, al momento del tiro, è spinto alle spalle da Castaldo. Il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore. Sul dischetto Papini sbaglia, ma nella circostanza, al momento del tiro, un paio di giocatori del Soci erano entrati in area e l'arbitro fa ripetere il penalty. Questa volta Papini segna la rete del pareggio. La gara scivola via stancamente, si segnalano infatti solo un paio di conclusioni del Soci al 24' e al 28', fino ai minuti finali quando improvvisamente il match si riaccende. La Bucinese si porta in vantaggio con l'esordiente Errachidi, che al volo finalizza al meglio un assist perfetto di Papini, poi all'ultimo tuffo si fa raggiungere dal Soci con Hyskaj J. che, appostato sul secondo palo, realizza il 2-2. Il risultato appare giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: per il Soci Berberi; per la Bucinese buona la prova di Tata, al rientro dopo tre mesi di assenza, e dell'esordiente, con la maglia arancioverde, portiere Dori.
SOCI: Cutini, Castaldo, Verola, Vitale, Hyskaj A., Cordovani, Hyskaj J., Rishab, Crescini, Berberi, Ferrini. A disp.: Innocenti, Chianucci, Palombi, Acuti, Vannini, Versari, Saliu. All.: Riccardo Mazzi.<br >BUCINESE: Dori, Grassi, Manganelli, Parisi, Uva, Gariate, Ezzarouali, Maniero, Tata, Papini, Boncompagni. A disp.: Pisano, Filvi, Peri, Hoxha, Mantovani, Errachidi. All.: Alessio Mulinacci.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Hyskaj A., Hyskaj J., Papini, Errachidi.
Come fu rocambolesco il pareggio per 3-3 nella gara di andata, altrettanto lo è stato in questo occasione: il match ha regalato lo stesso andamento con il Soci in vantaggio, con la Bucinese che ribalta il risultato e si fa raggiungere dagli avversari nei minuti finali. L'inizio di gara vede il Soci cercare di sfruttare il fattore casalingo, ma la Bucinese dopo i primi minuti in cui ha lasciato campo agli avversari guadagna metri. Al 18', con la squadra ospite in avanti, veloce ripartenza del Soci con Parisi in affannosa chiusura sul velocissimo Berberi; la palla, rinviata dall'estremo difensore bucinese Dori, carambola involontariamente su un braccio dello stesso Parisi: per il direttore di gara non ci sono dubbi, è rigore. Sul dischetto Hyskaj A. non sbaglia e fa 1-0. La reazione degli arancioverdi porta solo ad un paio di infruttuose punizioni dal limite dell'area. Più pericolosi sono i padroni di casa con Berberi che al 20', sempre in contropiede, dopo aver preso il tempo al suo diretto marcatore, si presenta solo davanti al portiere ospite ma calcia sul palo. Al 31' è Ezzarouali ad impegnare Cutini con un tiro da fuori area. Subito dopo nuovo calcio di punizione per la Bucinese, con la palla deviata forse con una mano da un giocatore del Soci in barriera. Dalla sua posizione il direttore di gara non può vedere e lascia correre il gioco fra le proteste degli ospiti. Al 38', in uscita dall'area, perde malamente palla Grassi, contrastato da Hyskaj J. che, conquistata la sfera, si presenta al tiro; questa volta è Dori a deviare la palla sul palo e quindi in angolo. Su una ripartenza della Bucinese Papini e Boncompagni mancano nell'intesa e l'azione sfuma. Il secondo tempo inizia con Boncompagni che, partito sul filo del fuori gioco, si presenta solo davanti a Cutini, tentando di superare il portiere con la soluzione più difficile, un lob che finisce tra le braccia dell'estremo difensore del Soci. Al 10' nuovo lancio per Boncompagni, che in area, al momento del tiro, è spinto alle spalle da Castaldo. Il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore. Sul dischetto Papini sbaglia, ma nella circostanza, al momento del tiro, un paio di giocatori del Soci erano entrati in area e l'arbitro fa ripetere il penalty. Questa volta Papini segna la rete del pareggio. La gara scivola via stancamente, si segnalano infatti solo un paio di conclusioni del Soci al 24' e al 28', fino ai minuti finali quando improvvisamente il match si riaccende. La Bucinese si porta in vantaggio con l'esordiente Errachidi, che al volo finalizza al meglio un assist perfetto di Papini, poi all'ultimo tuffo si fa raggiungere dal Soci con Hyskaj J. che, appostato sul secondo palo, realizza il 2-2. Il risultato appare giusto per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Soci <b>Berberi</b>; per la Bucinese buona la prova di <b>Tata</b>, al rientro dopo tre mesi di assenza, e dell'esordiente, con la maglia arancioverde, portiere <b>Dori</b>.