- Allievi Provinciali
- Pieve al Toppo
-
1 - 6
- Atletico Levane Leona
PIEVE AL TOPPO: Galassi, Nasufi, Barbagli, Vichi, Turchi Manuel, Francioli, Peruzzi, Santini, Tonioni, Mangiapia, Rossi. A disp.: Paffetti, Tavanti. All.: Davide Barbagli.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Guesma, Magnani, Arrigucci, Santini, Vannuccini, Meacci, Mele, Romagnoli, Ajazaj, Ciappa. A disp.: Ferrucci, Bucciarelli, Manalli, Noferi, Eratici, Pisano, Meacci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Massai di Arezzo.
RETI: Tonioni rig., autorete pro Levane, Mele, Santini 2, Romagnoli, Ajazaj.
Come da pronostico lo scontro testa-coda tra il Pieve al Toppo, ultimo, e l'Atletico Levane, seconda forza del campionato, se l'aggiudica la formazione di mister Guerrini, vittoriosa per 6-1. Non parte però bene la squadra biancoverde ospite, che prende un po' sottogamba la situazione e va anche in svantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Tonioni per i padroni di casa. Nella prima frazione gioca bene il Pieve al Toppo, poi però nel giro di cinque minuti in avvio di ripresa due espulsioni condannano i padroni di casa e danno il via alla rimonta levanese. Il gol del pari è una sfortunata autorete dei padroni di casa, poi nel tabellino dei marcatori finiscono Mele, Santini, che realizza la doppietta personale, Romagnoli e Ajazaj. Calciatorepiù: Mele (Atletico Levane Leona).
PIEVE AL TOPPO: Galassi, Nasufi, Barbagli, Vichi, Turchi Manuel, Francioli, Peruzzi, Santini, Tonioni, Mangiapia, Rossi. A disp.: Paffetti, Tavanti. All.: Davide Barbagli.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Guesma, Magnani, Arrigucci, Santini, Vannuccini, Meacci, Mele, Romagnoli, Ajazaj, Ciappa. A disp.: Ferrucci, Bucciarelli, Manalli, Noferi, Eratici, Pisano, Meacci. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Massai di Arezzo.<br >
RETI: Tonioni rig., autorete pro Levane, Mele, Santini 2, Romagnoli, Ajazaj.
Come da pronostico lo scontro testa-coda tra il Pieve al Toppo, ultimo, e l'Atletico Levane, seconda forza del campionato, se l'aggiudica la formazione di mister Guerrini, vittoriosa per 6-1. Non parte però bene la squadra biancoverde ospite, che prende un po' sottogamba la situazione e va anche in svantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Tonioni per i padroni di casa. Nella prima frazione gioca bene il Pieve al Toppo, poi però nel giro di cinque minuti in avvio di ripresa due espulsioni condannano i padroni di casa e danno il via alla rimonta levanese. Il gol del pari è una sfortunata autorete dei padroni di casa, poi nel tabellino dei marcatori finiscono Mele, Santini, che realizza la doppietta personale, Romagnoli e Ajazaj. <b>Calciatorepiù: Mele</b> (Atletico Levane Leona).