- Terza Categoria
- Montallese
-
0 - 0
- Kerigma
MONTALLESE: Toppi, Santoni, Nigi, Vannuccini, Severini, Castello, Pisinicca, Bardhi, Minetti, Marchetti, Marelli. A disp.: Rossi, Strano, Pellegrini, Fanone, Bennati, Colombo, Hamiti. All.: Moreno Berbeglia.
KERIGMA: Tiberi, Pievani, Maccari, Rosai, Stan, Nofri, Capacci, Basetti, Annunziata, Margiacchi, Frontani. A disp.: Abitabile, Guarducci, Passarelli, Brizzi, Girolami, Polezzi. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
Finisce in parità e senza reti la sfida tra Montallese e Kerigma, un match caratterizzato dalla pioggia battente: il campo, reso pensate, rende difficoltoso il controllo del pallone da parte delle due squadre, che faticano a creare grosse occasioni in area avversaria. La partita, così, scivola via senza particolari sussulti, chiusa con uno 0-0 alla fine giusto per quanto mostrato dalle due squadre nei 90'. Il Kerigma, presentatosi al match senza portiere di ruolo e con diverse assenze in difesa, imposta una partita di contenimento al cospetto di una Montallese più propositiva ma poco pericolosa dalle parti di Tiberi, reinventato portiere vista l'emergenza. I padroni di casa cercano le punte con lanci lunghi, ma come detto faticano a creare vere e proprie occasioni da gol in area avversaria. Sul fronte opposto il Kerigma controlla bene l'iniziativa dei senesi, rischiando poco o niente. In generale il match si sviluppa in prevalenza in mezzo al campo, senza troppe emozioni. La Montallese tra le mura amiche non riesce ad approfittare del pari della capolista Olimpic Sarteano e del turno di riposo del Cavriglia; il Kerigma porta a casa un buon punto, vista anche l'emergenza di formazione che ha dovuto affrontare.
Calciatoripiù: Castello (Montallese); Nofri (Kerigma).
MONTALLESE: Toppi, Santoni, Nigi, Vannuccini, Severini, Castello, Pisinicca, Bardhi, Minetti, Marchetti, Marelli. A disp.: Rossi, Strano, Pellegrini, Fanone, Bennati, Colombo, Hamiti. All.: Moreno Berbeglia.<br >KERIGMA: Tiberi, Pievani, Maccari, Rosai, Stan, Nofri, Capacci, Basetti, Annunziata, Margiacchi, Frontani. A disp.: Abitabile, Guarducci, Passarelli, Brizzi, Girolami, Polezzi. All.: Roberto Poponcini.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
Finisce in parità e senza reti la sfida tra Montallese e Kerigma, un match caratterizzato dalla pioggia battente: il campo, reso pensate, rende difficoltoso il controllo del pallone da parte delle due squadre, che faticano a creare grosse occasioni in area avversaria. La partita, così, scivola via senza particolari sussulti, chiusa con uno 0-0 alla fine giusto per quanto mostrato dalle due squadre nei 90'. Il Kerigma, presentatosi al match senza portiere di ruolo e con diverse assenze in difesa, imposta una partita di contenimento al cospetto di una Montallese più propositiva ma poco pericolosa dalle parti di Tiberi, reinventato portiere vista l'emergenza. I padroni di casa cercano le punte con lanci lunghi, ma come detto faticano a creare vere e proprie occasioni da gol in area avversaria. Sul fronte opposto il Kerigma controlla bene l'iniziativa dei senesi, rischiando poco o niente. In generale il match si sviluppa in prevalenza in mezzo al campo, senza troppe emozioni. La Montallese tra le mura amiche non riesce ad approfittare del pari della capolista Olimpic Sarteano e del turno di riposo del Cavriglia; il Kerigma porta a casa un buon punto, vista anche l'emergenza di formazione che ha dovuto affrontare.<b>
Calciatoripiù: Castello</b> (Montallese); <b>Nofri</b> (Kerigma).