• Terza Categoria
  • Orange Don Bosco
  • 1 - 2
  • Tuscar


ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Poggini, Barbini, Barneschi, Drame, Daveri, Mattesini, Gozzi, Rossi, Vitiello. A disp.: Bruni, Amerighi, Anouar, Benvenuti, Ceesay, Dei, Faralli, Sellam. All.: Gabriele Bruni.
TUSCAR: Claudi, Vestri, Chianucci, Sannuto, Bizzarri, Bennati, Buratti, Malentacca, Bao, Cerofolini, Bianchetti. A disp.: Caneschi, Augushi, Gelli. All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Paolini di Arezzo.

RETI: Bianchetti, Vestri, Gozzi.



Blitz della Tuscar, che passa di misura sul campo dell'Orange Don Bosco e torna alla vittoria dopo due stop consecutivi. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, la formazione gialloverde di Latorraca parte meglio in avvio, ma col passare dei minuti la partita si stabilizza su una sorta di equilibrio generale. Tra l'altro i locali colpiscono un palo a Claudi battuto. Intorno alla mezz'ora si concretizza il vantaggio degli ospiti: sugli sviluppi di un cross di Bennati, Bianchetti anticipa il portiere e insacca lo 0-1. Allo scadere del primo tempo la Tuscar trova anche il raddoppio grazie a un tiro di Vestri che, con la complicità del portiere Arrigucci, termina nel sacco per lo 0-2. Nella ripresa l'Orange Don Bosco aumenta la pressione e si riversa con continuità nella metà campo avversaria, senza però riuscire a creare particolari occasioni fino all'ultimo minuto di recupero, quando Gozzi fa centro su calcio di punizione. Ma non c'è più tempo per tentare il pareggio, finisce 1-2 per i gialloverdi.
Calciatoripiù: Bianchetti, Malentacca
(Tuscar).

ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Poggini, Barbini, Barneschi, Drame, Daveri, Mattesini, Gozzi, Rossi, Vitiello. A disp.: Bruni, Amerighi, Anouar, Benvenuti, Ceesay, Dei, Faralli, Sellam. All.: Gabriele Bruni.<br >TUSCAR: Claudi, Vestri, Chianucci, Sannuto, Bizzarri, Bennati, Buratti, Malentacca, Bao, Cerofolini, Bianchetti. A disp.: Caneschi, Augushi, Gelli. All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br > RETI: Bianchetti, Vestri, Gozzi. Blitz della Tuscar, che passa di misura sul campo dell'Orange Don Bosco e torna alla vittoria dopo due stop consecutivi. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;, la formazione gialloverde di Latorraca parte meglio in avvio, ma col passare dei minuti la partita si stabilizza su una sorta di equilibrio generale. Tra l'altro i locali colpiscono un palo a Claudi battuto. Intorno alla mezz'ora si concretizza il vantaggio degli ospiti: sugli sviluppi di un cross di Bennati, Bianchetti anticipa il portiere e insacca lo 0-1. Allo scadere del primo tempo la Tuscar trova anche il raddoppio grazie a un tiro di Vestri che, con la complicit&agrave; del portiere Arrigucci, termina nel sacco per lo 0-2. Nella ripresa l'Orange Don Bosco aumenta la pressione e si riversa con continuit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria, senza per&ograve; riuscire a creare particolari occasioni fino all'ultimo minuto di recupero, quando Gozzi fa centro su calcio di punizione. Ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per tentare il pareggio, finisce 1-2 per i gialloverdi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchetti, Malentacca</b> (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI