- Terza Categoria
- Kerigma
-
2 - 4
- Cavriglia
KERIGMA: Mondò, Pievani, Mattesini, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Stan. A disp.: Fontani, Annunziata, Maccari, Girolami, Guarducci, Capacci, Basetti, Poletti, Passarelli. All.: Roberto Poponcini.
CAVRIGLIA: Lovari, Carnicci, Cigolini, Fusai, Mugnai, Lotti, Pierazzini, Setti, Filvi, Aglietti, Romagnoli. A disp.: Frunzeanu, Bacci, Vannuccini, Arrighi, Gruosso, Sbragi, Djelassi, Protei. All.: Daniele Lovari.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Carnicci aut., Filvi 3 (1 rig.), Aglietti rig., Margiacchi rig.
NOTE: espulsi Guidelli e Mondò.
Sesta vittoria consecutiva per il Cavriglia, che si impone sul campo del Kerigma col punteggio di 2-4. La prima frazione di gioco vede le due squadre dar vita a un match equilibrato con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Al 9' il vantaggio del Kerigma: Guidelli crossa in area di rigore e una deviazione sfortunata di Carnicci indirizza il pallone nella propria porta a Lovari battuto. Passano pochi minuti e il Cavriglia trova l'immediato pareggio: sugli sviluppi di un fallo laterale, la retroguardia locale si fa cogliere di sorpresa e Filvi insacca. L'unica occasione degna di nota nella restante parte del primo tempo vede Margiacchi, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, presentarsi a tu per tu con Lovari, il quale respinge il tiro indirizzato sotto la traversa. A inizio ripresa il primo episodio chiave: Guidelli viene espulso per doppia ammonizione e il Kerigma è costretto a proseguire in inferiorità numerica per più di 40'. Al 60', in seguito a uno svarione difensivo del Kerigma, il portiere Mondò atterra Filvi in area di rigore. Secondo episodio chiave: calcio di rigore ed espulsione per Mondò. Kerigma ora in nove effettivi e, senza portiere di riserva, è capitan Nofri a reinventarsi portiere di giornata. Dal dischetto Filvi trasforma: il pallone colpisce il palo prima di finire nel sacco. Il Cavriglia sfrutta la superiorità numerica e allunga ancora con Filvi al termine di un'azione manovrata. Al 72' il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore al Cavriglia, considerato molto dubbio dai locali, che Aglietti trasforma. Il finale di gara è una pura formalità per gli ospiti, che gestiscono il vantaggio acquisito e, soltanto allo scadere, subiscono la rete del definitivo 2-4 con Margiacchi che trasforma un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Margiacchi (Kerigma); Setti (Cavriglia).
KERIGMA: Mondò, Pievani, Mattesini, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Stan. A disp.: Fontani, Annunziata, Maccari, Girolami, Guarducci, Capacci, Basetti, Poletti, Passarelli. All.: Roberto Poponcini.<br >CAVRIGLIA: Lovari, Carnicci, Cigolini, Fusai, Mugnai, Lotti, Pierazzini, Setti, Filvi, Aglietti, Romagnoli. A disp.: Frunzeanu, Bacci, Vannuccini, Arrighi, Gruosso, Sbragi, Djelassi, Protei. All.: Daniele Lovari.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Carnicci aut., Filvi 3 (1 rig.), Aglietti rig., Margiacchi rig.<br >NOTE: espulsi Guidelli e Mondò.
Sesta vittoria consecutiva per il Cavriglia, che si impone sul campo del Kerigma col punteggio di 2-4. La prima frazione di gioco vede le due squadre dar vita a un match equilibrato con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Al 9' il vantaggio del Kerigma: Guidelli crossa in area di rigore e una deviazione sfortunata di Carnicci indirizza il pallone nella propria porta a Lovari battuto. Passano pochi minuti e il Cavriglia trova l'immediato pareggio: sugli sviluppi di un fallo laterale, la retroguardia locale si fa cogliere di sorpresa e Filvi insacca. L'unica occasione degna di nota nella restante parte del primo tempo vede Margiacchi, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, presentarsi a tu per tu con Lovari, il quale respinge il tiro indirizzato sotto la traversa. A inizio ripresa il primo episodio chiave: Guidelli viene espulso per doppia ammonizione e il Kerigma è costretto a proseguire in inferiorità numerica per più di 40'. Al 60', in seguito a uno svarione difensivo del Kerigma, il portiere Mondò atterra Filvi in area di rigore. Secondo episodio chiave: calcio di rigore ed espulsione per Mondò. Kerigma ora in nove effettivi e, senza portiere di riserva, è capitan Nofri a reinventarsi portiere di giornata. Dal dischetto Filvi trasforma: il pallone colpisce il palo prima di finire nel sacco. Il Cavriglia sfrutta la superiorità numerica e allunga ancora con Filvi al termine di un'azione manovrata. Al 72' il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore al Cavriglia, considerato molto dubbio dai locali, che Aglietti trasforma. Il finale di gara è una pura formalità per gli ospiti, che gestiscono il vantaggio acquisito e, soltanto allo scadere, subiscono la rete del definitivo 2-4 con Margiacchi che trasforma un calcio di rigore.<br ><b>
Calciatoripiù: Margiacchi</b> (Kerigma); <b>Setti</b> (Cavriglia).