- Terza Categoria
- Orange Don Bosco
-
3 - 0
- Castel S.Niccolo
ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Anouar, Barbini, Amerighi, Barneschi, Benvenuti, Poggini, Mattesini, Gozzi, Drame, Vitiello. A disp.: Bruni, Ceesay, Sbardella, Faralli, Landi, Sellam. All.: Gabriele Bruni.
CASTEL S.NICCOLO': Pierguidi, Besnik, Maggi, Toure, Hiskay, Dobos A., Berberi, Sanyang, Papi, Tizzanini, Smith. A disp.: Joseph, De Filippo, Danay. All.: Giuliano Pierguidi.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETI: Vitiello, Gozzi 2.
L'Orange Don Bosco riscatta la sconfitta di Monsigliolo della scorsa giornata con un secco 3-0 ai danni del fanalino di coda Castel San Niccolò. Gli arancioni padroni di casa disputano una buona prestazione, tenendo il pallino del gioco sin dai primi minuti e concretizzando le palle-gol create. Ad aprire le marcature ci pensa Vitiello, seguito da Gozzi che sancisce il punteggio di 2-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e ancora Gozzi sigla il 3-0, a coronamento di una buona prestazione condita da due gol importanti, utili a mettere in cassaforte i tre punti. Dalla sua, al Castel San Niccolò non resta che il rammarico per l'ennesimo risultato sfavorevole nonostante l'impegno profuso. Calciatorepiù: Gozzi (Orange Don Bosco).
ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Anouar, Barbini, Amerighi, Barneschi, Benvenuti, Poggini, Mattesini, Gozzi, Drame, Vitiello. A disp.: Bruni, Ceesay, Sbardella, Faralli, Landi, Sellam. All.: Gabriele Bruni.<br >CASTEL S.NICCOLO': Pierguidi, Besnik, Maggi, Toure, Hiskay, Dobos A., Berberi, Sanyang, Papi, Tizzanini, Smith. A disp.: Joseph, De Filippo, Danay. All.: Giuliano Pierguidi.<br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br >
RETI: Vitiello, Gozzi 2.
L'Orange Don Bosco riscatta la sconfitta di Monsigliolo della scorsa giornata con un secco 3-0 ai danni del fanalino di coda Castel San Niccolò. Gli arancioni padroni di casa disputano una buona prestazione, tenendo il pallino del gioco sin dai primi minuti e concretizzando le palle-gol create. Ad aprire le marcature ci pensa Vitiello, seguito da Gozzi che sancisce il punteggio di 2-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e ancora Gozzi sigla il 3-0, a coronamento di una buona prestazione condita da due gol importanti, utili a mettere in cassaforte i tre punti. Dalla sua, al Castel San Niccolò non resta che il rammarico per l'ennesimo risultato sfavorevole nonostante l'impegno profuso. <b>Calciatorepiù: Gozzi </b>(Orange Don Bosco).