- Terza Categoria
- Olimpic Sarteano
-
3 - 1
- Pietraia
OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Milanesio, Catani, Pellegrino, Morgantini, Rossi, Balsamo, Guerrini, Anselmi. A disp.: Fabrizi, Passaretti T., Passaretti F., Salvadori, Pippi, Zeppoloni. All.: Michele Zamperini.
PIETRAIA: Paolelli, Paci, Barbini T., Olivi, Barbini S., Cottini, Mencagli, Donati, Nocco, Maccarini, Battaglini. A disp.: Bucaletti, Bernardini, Favilli. All.: Massimiliano Capecchi.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: 21', 58' Pellegrino, 23' Maccarini, 32' Rossi rig.
Altra vittoria e altri tre punti utili per mantenere la vetta della classifica per la formazione di Michele Zamperini. L'Olimpic Sarteano batte tra le mura amiche la Pietraia 3-1, nonostante vada in scena una partita più equilibrata del previsto considerate le differenti posizioni di classifica. I padroni di casa si portano in vantaggio al 21' con un calcio di punizione di Pellegrino, leggermente deviato dalla barriera ma quanto basta per mettere fuori causa Paolelli. La reazione della Pietraia non si fa attendere e dopo appena 2' una splendida punizione dal limite di Maccarini, con il pallone che si insacca all'incrocio dei pali, vale il pareggio. Al 32' un tocco di mano in area ospite viene punito dal direttore di gara col calcio di rigore: dal dischetto si presenta il capocannoniere Rossi, che non sbaglia. Nella ripresa al 58', a seguito di un'iniziativa in tandem di Rossi e Pellegrino, quest'ultimo batte Paolelli con un tiro in diagonale. Doppietta personale per Pellegrino, protagonista di giornata. La Pietraia, fino a questo momento in grado di giocarsela pressoché alla pari contro un avversario più attrezzato, cala di condizione e l'espulsione a 10' dal termine del portiere Paolelli non fa che complicare i piani degli ospiti di provare a riaprire il match. La partita termina dunque con l'Olimpic Sarteano in gestione del vantaggio acquisito.
Calciatoripiù: Pellegrino (Olimpic Sarteano); Cottini (Pietraia).
L.L.
OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Milanesio, Catani, Pellegrino, Morgantini, Rossi, Balsamo, Guerrini, Anselmi. A disp.: Fabrizi, Passaretti T., Passaretti F., Salvadori, Pippi, Zeppoloni. All.: Michele Zamperini.<br >PIETRAIA: Paolelli, Paci, Barbini T., Olivi, Barbini S., Cottini, Mencagli, Donati, Nocco, Maccarini, Battaglini. A disp.: Bucaletti, Bernardini, Favilli. All.: Massimiliano Capecchi.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: 21', 58' Pellegrino, 23' Maccarini, 32' Rossi rig.
Altra vittoria e altri tre punti utili per mantenere la vetta della classifica per la formazione di Michele Zamperini. L'Olimpic Sarteano batte tra le mura amiche la Pietraia 3-1, nonostante vada in scena una partita più equilibrata del previsto considerate le differenti posizioni di classifica. I padroni di casa si portano in vantaggio al 21' con un calcio di punizione di Pellegrino, leggermente deviato dalla barriera ma quanto basta per mettere fuori causa Paolelli. La reazione della Pietraia non si fa attendere e dopo appena 2' una splendida punizione dal limite di Maccarini, con il pallone che si insacca all'incrocio dei pali, vale il pareggio. Al 32' un tocco di mano in area ospite viene punito dal direttore di gara col calcio di rigore: dal dischetto si presenta il capocannoniere Rossi, che non sbaglia. Nella ripresa al 58', a seguito di un'iniziativa in tandem di Rossi e Pellegrino, quest'ultimo batte Paolelli con un tiro in diagonale. Doppietta personale per Pellegrino, protagonista di giornata. La Pietraia, fino a questo momento in grado di giocarsela pressoché alla pari contro un avversario più attrezzato, cala di condizione e l'espulsione a 10' dal termine del portiere Paolelli non fa che complicare i piani degli ospiti di provare a riaprire il match. La partita termina dunque con l'Olimpic Sarteano in gestione del vantaggio acquisito. <b>
Calciatoripiù: Pellegrino</b> (Olimpic Sarteano); <b>Cottini</b> (Pietraia).
L.L.