- Terza Categoria
- Atletico Valdambra
-
0 - 1
- Kerigma
ATL.VALDAMBRA: Dori, Torzini, Uva, Di Fraia, Hoxha, Bartolini, Zeroual, Curcio, Farinelli, Parascandolo, Mohsine. A disp.: Fontani, Bartolini, Brocci. All.: Marcello Uncini.
KERIGMA: Susi, Pievani, Maccari, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Mattesini. A disp.: Mondò, Frontani, Guarducci, Capacci, Girolami, Cerofolini, Stan, Poletti, Annunziata. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Boschi sez. Valdarno.
RETE: 15' Guidelli.
Ci pensa Guidelli! La rete del bomber decide la sfida tra Atletico Valdambra e Kerigma, una partita non ricchissima di occasioni da gol. Il sigillo al quarto d'ora del numero 9 ospite permette alla truppa di mister Poponcini di continuare la striscia di risultati positivi, blindando il quarto posto e portando a nove le vittorie stagionali. Il Kerigma vince, l'Atletico Valdambra comunque non demerita: nonostante il decimo k.o. stagionale, i padroni di casa giocano una buona partita, tenendo testa ai più quotati avversari. La sfida risulta così combattuta e caratterizzata da non moltissime occasioni da ambo i lati. Le più ghiotte sono entrambe in avvio, una per parte. Al 10' è l'Atletico di mister Uncini a sfiorare il vantaggio: l'occasione buona capita a Di Fraia, che conclude in porta su cross dalla destra di Uva; il tiro di prima intenzione del numero 4 viene ottimamente respinto da Susi. Circa cinque minuti più tardi, al 15' il Kerigma passa in vantaggio: Guidelli, messo bene in movimento, nell'area piccola si libera del centrale difensivo locale, si gira e di prima intenzione incrocia il tiro sul secondo palo realizzando lo 0-1. Sono queste i due episodi principali di un match molto tirato e per il resto caratterizzato da non moltissime altre occasioni da gol. Le due formazioni, entrambe molto rimaneggiate, prova a superarsi ancora, costruendo qualche pericolosa situazione in area avversaria, ma senza creare grossi grattacapi per le due difese e per i portieri. Il risultato rimane così bloccato sullo 0-1 fino alla fine; al triplice fischio è festa Kerigma.
Calciatoripiù: Di Fraia (Atl.Valdambra); Nofri (Kerigma).
ATL.VALDAMBRA: Dori, Torzini, Uva, Di Fraia, Hoxha, Bartolini, Zeroual, Curcio, Farinelli, Parascandolo, Mohsine. A disp.: Fontani, Bartolini, Brocci. All.: Marcello Uncini.<br >KERIGMA: Susi, Pievani, Maccari, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Mattesini. A disp.: Mondò, Frontani, Guarducci, Capacci, Girolami, Cerofolini, Stan, Poletti, Annunziata. All.: Roberto Poponcini.<br >
ARBITRO: Boschi sez. Valdarno.<br >
RETE: 15' Guidelli.
Ci pensa Guidelli! La rete del bomber decide la sfida tra Atletico Valdambra e Kerigma, una partita non ricchissima di occasioni da gol. Il sigillo al quarto d'ora del numero 9 ospite permette alla truppa di mister Poponcini di continuare la striscia di risultati positivi, blindando il quarto posto e portando a nove le vittorie stagionali. Il Kerigma vince, l'Atletico Valdambra comunque non demerita: nonostante il decimo k.o. stagionale, i padroni di casa giocano una buona partita, tenendo testa ai più quotati avversari. La sfida risulta così combattuta e caratterizzata da non moltissime occasioni da ambo i lati. Le più ghiotte sono entrambe in avvio, una per parte. Al 10' è l'Atletico di mister Uncini a sfiorare il vantaggio: l'occasione buona capita a Di Fraia, che conclude in porta su cross dalla destra di Uva; il tiro di prima intenzione del numero 4 viene ottimamente respinto da Susi. Circa cinque minuti più tardi, al 15' il Kerigma passa in vantaggio: Guidelli, messo bene in movimento, nell'area piccola si libera del centrale difensivo locale, si gira e di prima intenzione incrocia il tiro sul secondo palo realizzando lo 0-1. Sono queste i due episodi principali di un match molto tirato e per il resto caratterizzato da non moltissime altre occasioni da gol. Le due formazioni, entrambe molto rimaneggiate, prova a superarsi ancora, costruendo qualche pericolosa situazione in area avversaria, ma senza creare grossi grattacapi per le due difese e per i portieri. Il risultato rimane così bloccato sullo 0-1 fino alla fine; al triplice fischio è festa Kerigma. <b>
Calciatoripiù: Di Fraia</b> (Atl.Valdambra); <b>Nofri</b> (Kerigma).