- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
1 - 2
- Cavriglia
N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, Tomei, Sorrentino, Scali, Renzini, Tricarico, Tuzio, Kamal, Ruggero, Lorenzini. A disp.: Voltolini, Pierucci, Aliaj, Guidotti, Papini, Rrokaj, Venuto, Rafiq. All.: Gabriele Panfi.
CAVRIGLIA: Lovari, Carnicci, Cigolini, Fusai, Mugnai, Lotti, Pierazzini, Setti, Filvi, Aglietti, Romagnoli. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Vannuccini, Protei, Arrighi, Marini, Sbragi, Frunzeanu, Gruosso. All.: Daniele Lovari.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: 42' Lotti, 70' Aglietti, 75' Venuto.
Colpo esterno del Cavriglia, che batte a domicilio il Serre e si porta a una lunghezza in classifica dalle due capolista Montallese e Olimpic Sarteano. La formazione valdarnese parte forte in avvio di gara e si rende pericolosa con Filvi, sul quale si fa trovare pronto Cartocci. Gli ospiti hanno un maggior predominio territoriale, ma l'occasione più ghiotta capita al Serre con Tuzio che, servito da Lorenzini, centra Lovari da buona posizione. Poco più tardi Lorenzini calcia fuori in piena area di rigore. Prima dell'intervallo il Cavriglia si porta in vantaggio: è Lotti a firmare lo 0-1 insaccando sugli sviluppi di un corner di Pierazzini. La seconda frazione di gioco sin dalle prime battute appare più vivace, nonostante sia ancora il Cavriglia a esprimere migliori trame di gioco. Il raddoppio porta la firma di Aglietti, che, servito da un lancio lungo di Setti, si infila in area e conclude all'angolino. Il Serre si getta in avanti nel tentativo di riaprire l'incontro e 5' più tardi accorcia le distanze con un'azione personale di Venuto. Allo scadere ancora Venuto per poco non realizza il clamoroso pareggio. Il Cavriglia conquista così tre punti dal peso specifico rilevante, ottenuti su contro un avversario ostico quale il Serre.
Calciatoripiù: Tuzio, Scali (N.Pol.Serre); Lotti, Aglietti (Cavriglia).
N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, Tomei, Sorrentino, Scali, Renzini, Tricarico, Tuzio, Kamal, Ruggero, Lorenzini. A disp.: Voltolini, Pierucci, Aliaj, Guidotti, Papini, Rrokaj, Venuto, Rafiq. All.: Gabriele Panfi. <br >CAVRIGLIA: Lovari, Carnicci, Cigolini, Fusai, Mugnai, Lotti, Pierazzini, Setti, Filvi, Aglietti, Romagnoli. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Vannuccini, Protei, Arrighi, Marini, Sbragi, Frunzeanu, Gruosso. All.: Daniele Lovari.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: 42' Lotti, 70' Aglietti, 75' Venuto.
Colpo esterno del Cavriglia, che batte a domicilio il Serre e si porta a una lunghezza in classifica dalle due capolista Montallese e Olimpic Sarteano. La formazione valdarnese parte forte in avvio di gara e si rende pericolosa con Filvi, sul quale si fa trovare pronto Cartocci. Gli ospiti hanno un maggior predominio territoriale, ma l'occasione più ghiotta capita al Serre con Tuzio che, servito da Lorenzini, centra Lovari da buona posizione. Poco più tardi Lorenzini calcia fuori in piena area di rigore. Prima dell'intervallo il Cavriglia si porta in vantaggio: è Lotti a firmare lo 0-1 insaccando sugli sviluppi di un corner di Pierazzini. La seconda frazione di gioco sin dalle prime battute appare più vivace, nonostante sia ancora il Cavriglia a esprimere migliori trame di gioco. Il raddoppio porta la firma di Aglietti, che, servito da un lancio lungo di Setti, si infila in area e conclude all'angolino. Il Serre si getta in avanti nel tentativo di riaprire l'incontro e 5' più tardi accorcia le distanze con un'azione personale di Venuto. Allo scadere ancora Venuto per poco non realizza il clamoroso pareggio. Il Cavriglia conquista così tre punti dal peso specifico rilevante, ottenuti su contro un avversario ostico quale il Serre. <b>
Calciatoripiù: Tuzio, Scali</b> (N.Pol.Serre); <b>Lotti, Agliett</b>i (Cavriglia).