- Terza Categoria
- Olimpic Sarteano
-
5 - 0
- Monsigliolo
OLIMPIC SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Morgantini, Passaretti F., Anselmi, Pellegrino, Mangiavacchi, Rossi, Guerrini, Balsamo. A disp.: Fabbrizzi, Passaretti T., Pippi, Salvadori, Zeppoloni. All.: Michele Zamperini.
MONSIGLIOLO: Oujerm, Bizzi, Gualducci, Lahrach, Rossi, Ouerdi, Paraipan, Allegria, Lattanzi, Baldissara, Banchelli. A disp.: Ranieri, Miniati, Fattorini, Demani, Quadri, Sarcoli, Panozzi, Pelucchini. All.: Lorenzo Meoni.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Guerrini 2, Rossi 3.
Dopo il rocambolesco successo sul campo della Sangiustinese, la vice capolista Olimpic Sarteano regola con un netto 5-0 il Monsigliolo. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del match, giocando bene e trovando il vantaggio intorno al quarto d'ora con un tiro dal limite dell'area di Guerrini. Alla mezz'ora, poi, lo stesso Guerrini raddoppia con un diagonale in area di rigore. È il 2-0 e la doppietta personale per il numero 10 locale. Allo scadere del primo tempo, poi, l'Olimpic Sarteano cala anche il tris: è Rossi a firmare il 3-0, anticipando il difensore di testa e realizzando con una conclusione in pallonetto sul portiere. Il Monsigliolo prova a scuotersi, provando a portare qualche pericoloso in area locale, ma nonostante qualche buon tentativo gli ospiti non riescono a colpire. Sul fronte opposto non sbaglia il Sarteano, che nella ripresa mette a segno altri due gol. Intorno al 50' Rossi realizza il 4-0, ripetendosi poi su calcio di rigore per il definitivo 5-0, segnando così una tripletta. Nel mezzo a queste due reti si annota anche un penalty fallito dai locali, proprio da Rossi, che calcia alto al primo tentativo dal dischetto. Nel finale prova a farsi sotto il Monsigliolo: gli ospiti arrivano al tiro in un paio di occasioni ma senza riuscire a concretizzare.
Calciatoripiù: Rossi e Guerrini (Olimpic Sarteano).
OLIMPIC SARTEANO: Raileanu, Perugini, Aggravi, Morgantini, Passaretti F., Anselmi, Pellegrino, Mangiavacchi, Rossi, Guerrini, Balsamo. A disp.: Fabbrizzi, Passaretti T., Pippi, Salvadori, Zeppoloni. All.: Michele Zamperini.<br >MONSIGLIOLO: Oujerm, Bizzi, Gualducci, Lahrach, Rossi, Ouerdi, Paraipan, Allegria, Lattanzi, Baldissara, Banchelli. A disp.: Ranieri, Miniati, Fattorini, Demani, Quadri, Sarcoli, Panozzi, Pelucchini. All.: Lorenzo Meoni.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Guerrini 2, Rossi 3.
Dopo il rocambolesco successo sul campo della Sangiustinese, la vice capolista Olimpic Sarteano regola con un netto 5-0 il Monsigliolo. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del match, giocando bene e trovando il vantaggio intorno al quarto d'ora con un tiro dal limite dell'area di Guerrini. Alla mezz'ora, poi, lo stesso Guerrini raddoppia con un diagonale in area di rigore. È il 2-0 e la doppietta personale per il numero 10 locale. Allo scadere del primo tempo, poi, l'Olimpic Sarteano cala anche il tris: è Rossi a firmare il 3-0, anticipando il difensore di testa e realizzando con una conclusione in pallonetto sul portiere. Il Monsigliolo prova a scuotersi, provando a portare qualche pericoloso in area locale, ma nonostante qualche buon tentativo gli ospiti non riescono a colpire. Sul fronte opposto non sbaglia il Sarteano, che nella ripresa mette a segno altri due gol. Intorno al 50' Rossi realizza il 4-0, ripetendosi poi su calcio di rigore per il definitivo 5-0, segnando così una tripletta. Nel mezzo a queste due reti si annota anche un penalty fallito dai locali, proprio da Rossi, che calcia alto al primo tentativo dal dischetto. Nel finale prova a farsi sotto il Monsigliolo: gli ospiti arrivano al tiro in un paio di occasioni ma senza riuscire a concretizzare. <b>
Calciatoripiù: Rossi </b>e <b>Guerrini</b> (Olimpic Sarteano).