- Terza Categoria
- Kerigma
-
2 - 1
- Nuova Polisportiva Serre
KERIGMA: Mondò, Pievani, Maccari, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Basetti, Mattesini. A disp.: Susi, Frontani, Guarducci, Brizzi, Annunziata, Capacci, Cerofolini, Poletti. All.: Roberto Poponcini.
N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, D'Agostino, Sorrentino, Tomei, Renzini, Tricarico, Rakib, Venuto, Ruggiero, Lorenzini. A disp.: Scali, Aliaj, Guidotti, Papini, Boumarouan, Rrokaj. All.: Gabriele Panfi.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Guidelli, Nofri, Lorenzini.
Bella vittoria del Kerigma, che tra le mura amiche supera un avversario ostico come il Serre. Pronti-via e dopo neanche un minuto di gioco i padroni di casa si portano in vantaggio. Calcio d'inizio, verticalizzazione per la spizzata di Basetti, che favorisce l'inserimento di Guidelli, il quale infila un non impeccabile portiere ospite per la rete dell'1-0. Lo svantaggio immediato costringe il Serre a gettarsi subito in avanti alla ricerca del pareggio, ma la pressione che perdurerà per tutto il primo tempo non otterrà risultati. A inizio ripresa il Kerigma per un soffio non raddoppia con il colpo di testa di Nofri sugli sviluppi di una punizione laterale: il pallone sfila di poco a lato. Il Serre prende di nuovo le redini del gioco e opera per buona parte della ripresa nella metà campo avversaria, salvo però rischiare in contropiede, come nei casi di Tiberi e Mattesini che non concretizzano da buona posizione. Al 72' Lorenzini con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner accorcia le distanze, ma il forcing finale degli ospiti non crea particolari pericoli all'attenta retroguardia del Kerigma, che mantiene il gol di vantaggio fino al triplice fischio. È l'ottava vittoria stagionale per la compagine valdarnese, che riprende la propria marcia verso le zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Mattesini (Kerigma); Ruggiero (Serre).
L.L.
KERIGMA: Mondò, Pievani, Maccari, Rosai, Liparulo, Borri, Tiberi, Nofri, Guidelli, Basetti, Mattesini. A disp.: Susi, Frontani, Guarducci, Brizzi, Annunziata, Capacci, Cerofolini, Poletti. All.: Roberto Poponcini.<br >N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, D'Agostino, Sorrentino, Tomei, Renzini, Tricarico, Rakib, Venuto, Ruggiero, Lorenzini. A disp.: Scali, Aliaj, Guidotti, Papini, Boumarouan, Rrokaj. All.: Gabriele Panfi.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: Guidelli, Nofri, Lorenzini.
Bella vittoria del Kerigma, che tra le mura amiche supera un avversario ostico come il Serre. Pronti-via e dopo neanche un minuto di gioco i padroni di casa si portano in vantaggio. Calcio d'inizio, verticalizzazione per la spizzata di Basetti, che favorisce l'inserimento di Guidelli, il quale infila un non impeccabile portiere ospite per la rete dell'1-0. Lo svantaggio immediato costringe il Serre a gettarsi subito in avanti alla ricerca del pareggio, ma la pressione che perdurerà per tutto il primo tempo non otterrà risultati. A inizio ripresa il Kerigma per un soffio non raddoppia con il colpo di testa di Nofri sugli sviluppi di una punizione laterale: il pallone sfila di poco a lato. Il Serre prende di nuovo le redini del gioco e opera per buona parte della ripresa nella metà campo avversaria, salvo però rischiare in contropiede, come nei casi di Tiberi e Mattesini che non concretizzano da buona posizione. Al 72' Lorenzini con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner accorcia le distanze, ma il forcing finale degli ospiti non crea particolari pericoli all'attenta retroguardia del Kerigma, che mantiene il gol di vantaggio fino al triplice fischio. È l'ottava vittoria stagionale per la compagine valdarnese, che riprende la propria marcia verso le zone nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù: Mattesini</b> (Kerigma); <b>Ruggiero</b> (Serre).
L.L.