- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
5 - 2
- Atletico Valdambra
N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, D'Agostino, Papini, Scali, Sorrentino, Tricarico, Guidotti, Venuto, Tuzio, Lorenzini. A disp.: Voltolini, Renzini, Rafiq, Kamal, Pierucci, Rokaj, Ruggero, Aliaj. All.: Gabriele Panfi.
ATL.VALDAMBRA: Dori, Uva, Torzini, Di Fraia, Hoxha, Tavanti, Anass, Curcio, Gragnoli, Maestrini, Mohsine. A disp.: Mori, Fontani, Bartolini M., Brocci. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: 9' Gragnoli, 13' Anass, 47' Venuto rig., 50', 66' Lorenzini, 55', 72' Ruggero.
NOTE: espulsi Tavanti e Gragnoli.
Vittoria in rimonta per il Serre contro l'Atletico Valdambra. La prima frazione di gioco è un autentico monologo degli ospiti, che si riversano nella metà campo avversaria sin dai primi minuti e creano varie occasioni da rete. Gragnoli, servito da Di Fraia, si invola in velocità e segna a tu per tu con Cartocci la rete del vantaggio valdarnese. Poco più tardi arriva il raddoppio ospite, firmato da Anass che sorprende l'estremo difensore locale con una conclusione dalla trequarti. Tutt'altra storia nella ripresa. Dopo appena 2' dal rientro in campo, il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Serre, che Venuto trasforma accorciando le distanze. Nell'occasione viene espulso Tavanti. L'Atletico Valdambra accusa il colpo e nel giro di una manciata di minuti subisce la rimonta dei locali firmata da Lorenzini, a segno con un colpo di testa su cross di Tricarico, e da Ruggiero direttamente su calcio di punizione. La formazione di mister Uncini rimane addirittura in nove uomini a causa dell'espulsione di Gragnoli e il Serre prende il definitivo sopravvento arrotondando il bottino di reti. Lorenzini realizza il gol del 4-2 con un colpo di testa su lancio dalle retrovie, seguito dal secondo gol di giornata anche di Ruggiero, che chiude i conti con una conclusione da fuori area che non lascia scampo a Dori. Da segnalare le proteste dell'Atletico Valdambra per quanto riguarda l'arbitraggio, reo di aver condizionato l'andamento della gara con decisioni considerate discutibili.
Calciatoripiù: Tuzio, Ruggiero, Lorenzini (N.Pol.Serre); Dori, Hoxha, Gragnoli (Atl.Valdambra).
L.L.
N.POL.SERRE: Cartocci, Vullo, D'Agostino, Papini, Scali, Sorrentino, Tricarico, Guidotti, Venuto, Tuzio, Lorenzini. A disp.: Voltolini, Renzini, Rafiq, Kamal, Pierucci, Rokaj, Ruggero, Aliaj. All.: Gabriele Panfi. <br >ATL.VALDAMBRA: Dori, Uva, Torzini, Di Fraia, Hoxha, Tavanti, Anass, Curcio, Gragnoli, Maestrini, Mohsine. A disp.: Mori, Fontani, Bartolini M., Brocci. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: 9' Gragnoli, 13' Anass, 47' Venuto rig., 50', 66' Lorenzini, 55', 72' Ruggero.<br >NOTE: espulsi Tavanti e Gragnoli.
Vittoria in rimonta per il Serre contro l'Atletico Valdambra. La prima frazione di gioco è un autentico monologo degli ospiti, che si riversano nella metà campo avversaria sin dai primi minuti e creano varie occasioni da rete. Gragnoli, servito da Di Fraia, si invola in velocità e segna a tu per tu con Cartocci la rete del vantaggio valdarnese. Poco più tardi arriva il raddoppio ospite, firmato da Anass che sorprende l'estremo difensore locale con una conclusione dalla trequarti. Tutt'altra storia nella ripresa. Dopo appena 2' dal rientro in campo, il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Serre, che Venuto trasforma accorciando le distanze. Nell'occasione viene espulso Tavanti. L'Atletico Valdambra accusa il colpo e nel giro di una manciata di minuti subisce la rimonta dei locali firmata da Lorenzini, a segno con un colpo di testa su cross di Tricarico, e da Ruggiero direttamente su calcio di punizione. La formazione di mister Uncini rimane addirittura in nove uomini a causa dell'espulsione di Gragnoli e il Serre prende il definitivo sopravvento arrotondando il bottino di reti. Lorenzini realizza il gol del 4-2 con un colpo di testa su lancio dalle retrovie, seguito dal secondo gol di giornata anche di Ruggiero, che chiude i conti con una conclusione da fuori area che non lascia scampo a Dori. Da segnalare le proteste dell'Atletico Valdambra per quanto riguarda l'arbitraggio, reo di aver condizionato l'andamento della gara con decisioni considerate discutibili.<b>
Calciatoripiù: Tuzio, Ruggiero, Lorenzini </b>(N.Pol.Serre); <b>Dori, Hoxha, Gragnoli </b>(Atl.Valdambra).
L.L.