- Terza Categoria
- Castel S.Niccolo
-
2 - 2
- Atletico Valdambra
CASTEL S.NICCOLO': Scigliano, Ferati, Dobos Alex, Dobos M., Joseph, Schmidt, Dobos Andrei, Hyskaj, Borry, Berberi, Tizzanini. A disp.: Pierguidi, Papi, Cestelli, Maggi, De Filippo. All.: Paolo Agostini.
ATL.VALDAMBRA: Peebes, Bartolini M., Bartolini S., Torzini, Sacconi, Parascandolo, Maestrini, Di Fraia, Anass, Gragnoli, Curcio. A disp.: Brocci, Fontani, Zu. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Curcio, Berberi 2, Gragnoli.
Termina in parità lo scontro diretto tra Castel San Niccolò e Atletico Valdambra, una partita aspra. Gli ospiti partono meglio in avvio, colpendo un palo con Gragnoli e portandosi in vantaggio grazie alla rete di Curcio, che conclude dalla distanza servito da Di Fraia. La reazione del Castel San Niccolò non si fa attendere: al termine di una triangolazione tra Dobos M. e Tizzanini viene servito Berberi, che insacca per l'1-1. Nel susseguirsi di occasioni da una parte e dall'altra, la più ghiotta capita allo scadere del primo tempo sui piedi di Dobos Andrei che a tu per tu con Peebes non concretizza. A inizio ripresa l'Atletico Valdambra si riporta avanti nel punteggio: passaggio in profondità di Anass per Gragnoli, che conclude alle spalle di Scigliano. I padroni di casa si trovano di nuovo costretti a inseguire, ma ancora una volta il solito Berberi, con una splendida conclusione in mezza rovesciata su assist di Schmidt, spedisce il pallone all'incrocio dei pali. In un finale di gara molto spezzettato, causa falli e interruzioni e caratterizzato dal grande agonismo, forse eccessivo, l'Atletico Valdambra si rende pericoloso con due azioni di contropiede, mentre Dobos M. per i locali sfiora il palo allo scadere.
Calciatoripiù: Berberi, Tizzanini e Dobos M. (Castel San Niccolò); Curcio (Atl.Valdambra).
CASTEL S.NICCOLO': Scigliano, Ferati, Dobos Alex, Dobos M., Joseph, Schmidt, Dobos Andrei, Hyskaj, Borry, Berberi, Tizzanini. A disp.: Pierguidi, Papi, Cestelli, Maggi, De Filippo. All.: Paolo Agostini.<br >ATL.VALDAMBRA: Peebes, Bartolini M., Bartolini S., Torzini, Sacconi, Parascandolo, Maestrini, Di Fraia, Anass, Gragnoli, Curcio. A disp.: Brocci, Fontani, Zu. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Curcio, Berberi 2, Gragnoli.
Termina in parità lo scontro diretto tra Castel San Niccolò e Atletico Valdambra, una partita aspra. Gli ospiti partono meglio in avvio, colpendo un palo con Gragnoli e portandosi in vantaggio grazie alla rete di Curcio, che conclude dalla distanza servito da Di Fraia. La reazione del Castel San Niccolò non si fa attendere: al termine di una triangolazione tra Dobos M. e Tizzanini viene servito Berberi, che insacca per l'1-1. Nel susseguirsi di occasioni da una parte e dall'altra, la più ghiotta capita allo scadere del primo tempo sui piedi di Dobos Andrei che a tu per tu con Peebes non concretizza. A inizio ripresa l'Atletico Valdambra si riporta avanti nel punteggio: passaggio in profondità di Anass per Gragnoli, che conclude alle spalle di Scigliano. I padroni di casa si trovano di nuovo costretti a inseguire, ma ancora una volta il solito Berberi, con una splendida conclusione in mezza rovesciata su assist di Schmidt, spedisce il pallone all'incrocio dei pali. In un finale di gara molto spezzettato, causa falli e interruzioni e caratterizzato dal grande agonismo, forse eccessivo, l'Atletico Valdambra si rende pericoloso con due azioni di contropiede, mentre Dobos M. per i locali sfiora il palo allo scadere.<b>
Calciatoripiù: Berberi, Tizzanini </b>e <b>Dobos M.</b> (Castel San Niccolò); <b>Curcio</b> (Atl.Valdambra).