- Terza Categoria
-
Cavriglia
-
1 - 0
-
Orange Don Bosco
CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Pierazzini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Filvi, Sbragi. A disp.: Beccastrini, Frunzeanu, Marini, Arrighi, Gruosso, Aglietti, Vannuccini, Djelassi. All.: Daniele Lovari.
ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Poggini, Daveri, Barbini, Benvenuti, Vitiello, Martinelli, Ceesay, Marconi, Rossi. A disp.: Limoni, Pastore, Giacinti, Dei, Scarpellini, Burzi, Anouar, Barneschi. All.: Gabriele Bruni.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETE: 56' Filvi.
Subito il sigillo decisivo del nuovo acquisti Filvi, una importante vittoria contro il coriaceo Orange Don Bosco e due punti guadagnati sulla vetta, complice il pari nel big match tra Olimpic Sarteano e Montallese: è un'undicesima giornata di campionato davvero positiva per il Cavriglia, che vince e si conferma nelle zone nobili della classifica, ritrovando il secondo posto. Finisce 1-0 una partita giocata con una buona intensità. Partono forte i padroni di casa, ma la difesa degli arancioni ospiti sventa ogni tipo di assalto dei valdarnesi. La prima occasione si annota al 25' con Marchetti: il numero 9 locale mette il pallone in rete ma l'arbitro annulla per un fuorigioco apparso dubbio. Poco dopo c'è da registrare anche un dubbio off-side fischiato all'Orange Don Bosco. Nel finale si annota una buona occasione per i locali: Romagnoli conclude a botta sicura calciando di poco a lato. Il secondo tempo ricomincia come il primo, con il Cavriglia che cerca il vantaggio e che trova al 56' con il neo acquisto Filvi: il numero 10 scarta un uomo in area e di sinistro piazza il pallone sul secondo palo per l'1-0. Passano 5 minuti e l'arbitro annulla un gol a Marchetti per un altro dubbio fuorigioco. Nel finale l'Orange Don Bosco prova il tutto per tutto alla ricerca del gol, ma senza riuscire a trovare il pareggio. Calciatorepiù: ottima la prestazione di Filvi (Cavriglia), che sembra si sia già ambientato al meglio nella nuova squadra.
CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Pierazzini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Filvi, Sbragi. A disp.: Beccastrini, Frunzeanu, Marini, Arrighi, Gruosso, Aglietti, Vannuccini, Djelassi. All.: Daniele Lovari.<br >ORANGE DON BOSCO: Arrigucci, Bartolucci, Poggini, Daveri, Barbini, Benvenuti, Vitiello, Martinelli, Ceesay, Marconi, Rossi. A disp.: Limoni, Pastore, Giacinti, Dei, Scarpellini, Burzi, Anouar, Barneschi. All.: Gabriele Bruni.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETE: 56' Filvi.
Subito il sigillo decisivo del nuovo acquisti Filvi, una importante vittoria contro il coriaceo Orange Don Bosco e due punti guadagnati sulla vetta, complice il pari nel big match tra Olimpic Sarteano e Montallese: è un'undicesima giornata di campionato davvero positiva per il Cavriglia, che vince e si conferma nelle zone nobili della classifica, ritrovando il secondo posto. Finisce 1-0 una partita giocata con una buona intensità. Partono forte i padroni di casa, ma la difesa degli arancioni ospiti sventa ogni tipo di assalto dei valdarnesi. La prima occasione si annota al 25' con Marchetti: il numero 9 locale mette il pallone in rete ma l'arbitro annulla per un fuorigioco apparso dubbio. Poco dopo c'è da registrare anche un dubbio off-side fischiato all'Orange Don Bosco. Nel finale si annota una buona occasione per i locali: Romagnoli conclude a botta sicura calciando di poco a lato. Il secondo tempo ricomincia come il primo, con il Cavriglia che cerca il vantaggio e che trova al 56' con il neo acquisto Filvi: il numero 10 scarta un uomo in area e di sinistro piazza il pallone sul secondo palo per l'1-0. Passano 5 minuti e l'arbitro annulla un gol a Marchetti per un altro dubbio fuorigioco. Nel finale l'Orange Don Bosco prova il tutto per tutto alla ricerca del gol, ma senza riuscire a trovare il pareggio. <b>Calciatorepiù:</b> ottima la prestazione di <b>Filvi</b> (Cavriglia), che sembra si sia già ambientato al meglio nella nuova squadra.