- Terza Categoria
- Kerigma
-
4 - 2
- Montallese
KERIGMA: Mondò, Mattesini, Pievani, Rosai, Borri, Liparulo, Stan, Basetti, Guidelli, Margiacchi, Nofri. A disp.: Susi, Avitabile, Annunziata, Guarducci, Rizzi, Passarelli, Cerofolini, Acquisti. All.: Roberto Poponcini.
MONTALLESE: Menchicchi, Severini, Nigi, Santoni, Colombo, Mussari, Castello, Bagli, Bennati, Santacroce, Marchetti. A disp.: Toppi, Tiezzi, La Mela, Fierli, Bardhi. All.: Moreno Berbeglia.
ARBITRO: D'Aragona di Arezzo.
RETI: Marchetti, Margiacchi 3, Nofri, Castello rig.
Prestazione convincente, condita da tre punti pesanti, per il Kerigma, vittorioso contro la Montallese terza forza del campionato. I padroni di casa partono subito forte, benché a passare in vantaggio, intorno al 20', è la compagine ospite: Marchetti scatta sul filo del fuorigioco e insacca alle spalle di Mondò. Passano 5' e il Kerigma pareggia con Margiacchi, al termine di un'azione di buona fattura. La pressione dei locali non dà tregua alla Montallese, che subisce la rete del 2-1 da parte ancora di Margiacchi che, dopo aver scambiato con Guidelli, una volta entrato in area segna e successivamente il 3-1 di Nofri allo scadere del primo tempo su una mischia in seguito a un'azione da corner. Una Montallese molto rimaneggiata non riesce a esprimere il proprio gioco e subisce intorno al 60' la rete del 4-1 firmata dal solito Margiacchi, che sigla la terza rete personale al termine di un'azione di contropiede finalizzata a tu per tu con Menchicchi. In pieno extra-time la Montallese accorcia le distanze con Castello su calcio di rigore, ma non c'è più tempo e il Kerigma conquista così una vittoria meritata per quanto visto in campo. Si tratta del secondo successo stagionale per i valdarnesi, mentre arriva il primo stop per la compagine senese.
Calciatoripiù: Margiacchi (Kerigma); Marchetti (Montallese).
L.L.
KERIGMA: Mondò, Mattesini, Pievani, Rosai, Borri, Liparulo, Stan, Basetti, Guidelli, Margiacchi, Nofri. A disp.: Susi, Avitabile, Annunziata, Guarducci, Rizzi, Passarelli, Cerofolini, Acquisti. All.: Roberto Poponcini.<br >MONTALLESE: Menchicchi, Severini, Nigi, Santoni, Colombo, Mussari, Castello, Bagli, Bennati, Santacroce, Marchetti. A disp.: Toppi, Tiezzi, La Mela, Fierli, Bardhi. All.: Moreno Berbeglia.<br >
ARBITRO: D'Aragona di Arezzo.<br >
RETI: Marchetti, Margiacchi 3, Nofri, Castello rig.
Prestazione convincente, condita da tre punti pesanti, per il Kerigma, vittorioso contro la Montallese terza forza del campionato. I padroni di casa partono subito forte, benché a passare in vantaggio, intorno al 20', è la compagine ospite: Marchetti scatta sul filo del fuorigioco e insacca alle spalle di Mondò. Passano 5' e il Kerigma pareggia con Margiacchi, al termine di un'azione di buona fattura. La pressione dei locali non dà tregua alla Montallese, che subisce la rete del 2-1 da parte ancora di Margiacchi che, dopo aver scambiato con Guidelli, una volta entrato in area segna e successivamente il 3-1 di Nofri allo scadere del primo tempo su una mischia in seguito a un'azione da corner. Una Montallese molto rimaneggiata non riesce a esprimere il proprio gioco e subisce intorno al 60' la rete del 4-1 firmata dal solito Margiacchi, che sigla la terza rete personale al termine di un'azione di contropiede finalizzata a tu per tu con Menchicchi. In pieno extra-time la Montallese accorcia le distanze con Castello su calcio di rigore, ma non c'è più tempo e il Kerigma conquista così una vittoria meritata per quanto visto in campo. Si tratta del secondo successo stagionale per i valdarnesi, mentre arriva il primo stop per la compagine senese. <b>
Calciatoripiù: Margiacchi </b>(Kerigma); <b>Marchetti</b> (Montallese).
L.L.