• Terza Categoria
  • Cavriglia
  • 5 - 3
  • Kerigma


CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Pierazzini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Aglietti, Sbragi. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Frunzeanu, Vannuccini, Arrighi, Gruosso, Shahini. All.: Daniele Lovari.
KERIGMA: Mondò, Pievani, Mattesini, Rosai, Liparulo, Borri, Stan, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Basetti. A disp.: Susi, Frontani, Tiberi, Passarelli, Guarducci, Avitabile, Brizzi, Girolami, Acquisti. All.: Roberto Poponcini.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno.

RETI: Marchetti 3, Aglietti, Pierazzini, Nofri, Frontani, Basetti.



Non si sarà certo annoiato il pubblico presente al match tra Cavriglia e Kerigma, un derby rocambolesco e ricchissimo di gol, ben otto totali: a prevalere sono i padroni di casa di mister Lovari, vittoriosi per 5-3 sulla truppa di Poponcini. Partenza super del Cavriglia: al 17' i locali sono già avanti di tre gol. Il 3-0 è frutto della doppietta di Marchetti e del sigillo di Aglietti, che portano la squadra locale su un rassicurante vantaggio. Colpito a freddo e con tre reti da rimontare, il Kerigma non si scompone e gioca la sua gara, riuscendo ad accorciare le distanze con Nofri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco prima del riposo, però, il Cavriglia allunga ancora, ristabilendo le tre reti di vantaggio ancora con Marchetti, che sigla il 4-1 dopo un superbo assist di Aglietti, mettendo in rete la tripletta personale. Nella seconda frazione di gioco si rifà sotto il Kerigma, che dimezza lo svantaggio con Frontani. Il Cavriglia risponde prontamente, siglando il quinto gol di giornata con Pierazzini, che insacca su punizione realizzando un bellissimo gol. Allo scadere ecco anche il 5-3 del Kerigma: è Basetti a fissare il punteggio finale.
Calciatoripiù: Marchetti
e Protei (Cavriglia); Nofri e Basetti (Kerigma).

CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Pierazzini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Aglietti, Sbragi. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Frunzeanu, Vannuccini, Arrighi, Gruosso, Shahini. All.: Daniele Lovari.<br >KERIGMA: Mond&ograve;, Pievani, Mattesini, Rosai, Liparulo, Borri, Stan, Nofri, Guidelli, Margiacchi, Basetti. A disp.: Susi, Frontani, Tiberi, Passarelli, Guarducci, Avitabile, Brizzi, Girolami, Acquisti. All.: Roberto Poponcini.<br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br > RETI: Marchetti 3, Aglietti, Pierazzini, Nofri, Frontani, Basetti. Non si sar&agrave; certo annoiato il pubblico presente al match tra Cavriglia e Kerigma, un derby rocambolesco e ricchissimo di gol, ben otto totali: a prevalere sono i padroni di casa di mister Lovari, vittoriosi per 5-3 sulla truppa di Poponcini. Partenza super del Cavriglia: al 17' i locali sono gi&agrave; avanti di tre gol. Il 3-0 &egrave; frutto della doppietta di Marchetti e del sigillo di Aglietti, che portano la squadra locale su un rassicurante vantaggio. Colpito a freddo e con tre reti da rimontare, il Kerigma non si scompone e gioca la sua gara, riuscendo ad accorciare le distanze con Nofri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco prima del riposo, per&ograve;, il Cavriglia allunga ancora, ristabilendo le tre reti di vantaggio ancora con Marchetti, che sigla il 4-1 dopo un superbo assist di Aglietti, mettendo in rete la tripletta personale. Nella seconda frazione di gioco si rif&agrave; sotto il Kerigma, che dimezza lo svantaggio con Frontani. Il Cavriglia risponde prontamente, siglando il quinto gol di giornata con Pierazzini, che insacca su punizione realizzando un bellissimo gol. Allo scadere ecco anche il 5-3 del Kerigma: &egrave; Basetti a fissare il punteggio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marchetti</b> e <b>Protei</b> (Cavriglia); <b>Nofri</b> e <b>Basetti</b> (Kerigma).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI