- Terza Categoria
- Castel S.Niccolo
-
0 - 0
- Orange Don Bosco
CASTEL S.NICCOLO': Pierguidi, Hyskaj, Ferati, Papi, Dobos A., Dobos M., Berberi, Borry, Lanza, Tizianini, Deskaj. A disp.: Hasanaj, Maggi, De Filippo, Sejfuli. All.: Paolo Agostini.
ORANGE DON BOSCO: Giusti, Bartolucci, Poggini, Daveri, Barneschi, Barbini, Vitiello, Anouar, Pastore, Rossi, Amerighi. A disp.: Arrigucci, Giacinti, Marchi, Burzi, Scarpellini, Marconi, Faralli P., Ceesaj. All.: Gianluca Duranti.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
NOTE: espulso Dobos M.
Pari a reti bianche tra Castel San Niccolò e Orange Don Bosco, con i padroni di casa che conquistano così il primo punto stagionale. Il Castel San Niccolò parte bene cercando di fare la partita, ma con il passare dei minuti l'Orange Don Bosco comincia a macinare gioco e crea svariate occasioni con Daveri, che coglie ben due legni, Pastore, con un tiro di poco sopra la traversa, e Barbini, il cui colpo di testa accarezza il palo. Nella ripresa la formazione locale tenta di riaffacciarsi in avanti e per poco non si porta in vantaggio con Tizianini, che non riesce a insaccare da due passi. Nel complesso comunque sono gli ospiti a fare la partita e a occupare con costanza la metà campo avversaria. L'espulsione a 10' dalla fine di Dobos M. provoca un finale in piena sofferenza per il Castel San Niccolò, che però resiste anche grazie agli ottimi interventi del nuovo innesto tra i pali Pierguidi, che salva allo scadere su un calcio di punizione battuto da Scarpellini.
Calciatoripiù: Pierguidi e Borry (Castel San Niccolò); Pastore (Orange Don Bosco).
L.L.
CASTEL S.NICCOLO': Pierguidi, Hyskaj, Ferati, Papi, Dobos A., Dobos M., Berberi, Borry, Lanza, Tizianini, Deskaj. A disp.: Hasanaj, Maggi, De Filippo, Sejfuli. All.: Paolo Agostini.<br >ORANGE DON BOSCO: Giusti, Bartolucci, Poggini, Daveri, Barneschi, Barbini, Vitiello, Anouar, Pastore, Rossi, Amerighi. A disp.: Arrigucci, Giacinti, Marchi, Burzi, Scarpellini, Marconi, Faralli P., Ceesaj. All.: Gianluca Duranti.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >NOTE: espulso Dobos M.
Pari a reti bianche tra Castel San Niccolò e Orange Don Bosco, con i padroni di casa che conquistano così il primo punto stagionale. Il Castel San Niccolò parte bene cercando di fare la partita, ma con il passare dei minuti l'Orange Don Bosco comincia a macinare gioco e crea svariate occasioni con Daveri, che coglie ben due legni, Pastore, con un tiro di poco sopra la traversa, e Barbini, il cui colpo di testa accarezza il palo. Nella ripresa la formazione locale tenta di riaffacciarsi in avanti e per poco non si porta in vantaggio con Tizianini, che non riesce a insaccare da due passi. Nel complesso comunque sono gli ospiti a fare la partita e a occupare con costanza la metà campo avversaria. L'espulsione a 10' dalla fine di Dobos M. provoca un finale in piena sofferenza per il Castel San Niccolò, che però resiste anche grazie agli ottimi interventi del nuovo innesto tra i pali Pierguidi, che salva allo scadere su un calcio di punizione battuto da Scarpellini. <b>
Calciatoripiù: Pierguidi </b>e <b>Borry</b> (Castel San Niccolò); <b>Pastore</b> (Orange Don Bosco).
L.L.