- Terza Categoria
- Olimpic Sarteano
-
3 - 2
- Castel S.Niccolo
OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Passaretti T, Milanesio, Passaretti F., Aggravi, Anselmi, Morgantini, Rossi, Fatini, Pellegrino. A disp.: Fabbrizi, Nichelacci, Blicchi, Calicchio, Pippi, Mangiavacchi, Tora. All.: Michele Zamperini.
CASTEL S.NICCOLO: Scigliano, Hyskaj, Danaj, Papi, Dobos A., Dobos P., Berberi, Barresi, Sinai, Tizianini, Schmidt. A disp.: Baffa, De Filippo, Bagnoli, Sejfuli, Eziri. All.: Paolo Agostini.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Rossi 3, Berberi, Schmidt.
NOTE: espulsi Scigliano e Pellegrino.
Un rigore a tempo scaduto del protagonista di giornata Rossi regala all'Olimpic Sarteano una vittoria rocambolesca, arrivata dopo essersi fatti raggiungere per due volte dal ritorno del Castel San Niccolò. Partita equilibrata dall'inizio alla fine, sbloccata da Rossi al 35' e subito pareggiata da Berberi su calcio di rigore. Il Castel San Niccolò resta in dieci per l'espulsione di Scigliano. Nella ripresa un paio di occasioni da una parte e dall'altra: Morgantini e Rossi per i padroni di casa, Schmidt per gli ospiti. Rossi al 75' riporta avanti i suoi, ma ancora una volta il Castel San Niccolò reagisce e riacciuffa il pari con Schmidt, a compimento di una buona azione condotta da Tizianini. L'espulsione di Pellegrino ristabilisce la parità numerica e la formazione ospite da questo momento prende campo e manca la rete prima con Berberi e poi con Schmidt. In pieno extra-time un calcio di rigore a favore dell'Olimpic Sarteano permette a Rossi di andare sul dischetto e trasformare per la rete che vale la tripletta personale e la vittoria all'ultimo respiro dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Rossi (Ol.Sarteano); Tizianini (Castel S.Niccolò).
OL.SARTEANO: Raileanu, Perugini, Passaretti T, Milanesio, Passaretti F., Aggravi, Anselmi, Morgantini, Rossi, Fatini, Pellegrino. A disp.: Fabbrizi, Nichelacci, Blicchi, Calicchio, Pippi, Mangiavacchi, Tora. All.: Michele Zamperini.<br >CASTEL S.NICCOLO: Scigliano, Hyskaj, Danaj, Papi, Dobos A., Dobos P., Berberi, Barresi, Sinai, Tizianini, Schmidt. A disp.: Baffa, De Filippo, Bagnoli, Sejfuli, Eziri. All.: Paolo Agostini.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETI: Rossi 3, Berberi, Schmidt.<br >NOTE: espulsi Scigliano e Pellegrino.
Un rigore a tempo scaduto del protagonista di giornata Rossi regala all'Olimpic Sarteano una vittoria rocambolesca, arrivata dopo essersi fatti raggiungere per due volte dal ritorno del Castel San Niccolò. Partita equilibrata dall'inizio alla fine, sbloccata da Rossi al 35' e subito pareggiata da Berberi su calcio di rigore. Il Castel San Niccolò resta in dieci per l'espulsione di Scigliano. Nella ripresa un paio di occasioni da una parte e dall'altra: Morgantini e Rossi per i padroni di casa, Schmidt per gli ospiti. Rossi al 75' riporta avanti i suoi, ma ancora una volta il Castel San Niccolò reagisce e riacciuffa il pari con Schmidt, a compimento di una buona azione condotta da Tizianini. L'espulsione di Pellegrino ristabilisce la parità numerica e la formazione ospite da questo momento prende campo e manca la rete prima con Berberi e poi con Schmidt. In pieno extra-time un calcio di rigore a favore dell'Olimpic Sarteano permette a Rossi di andare sul dischetto e trasformare per la rete che vale la tripletta personale e la vittoria all'ultimo respiro dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Ol.Sarteano); <b>Tizianini</b> (Castel S.Niccolò).