- Terza Categoria
- Kerigma
-
2 - 4
- Atletico Valdambra
KERIGMA: Mondò, Maccari, Tiberi, Rosai, Nofri, Liparulo, Annunziata, Basetti, Margiacchi, Capacci, Avitabile. A disp.: Susi, Frontani, Guarducci, Cerofolini, Brizi, Stan, Pievani, Passarelli, Girolami. All.: Roberto Poponcini.
ATL.VALDAMBRA: Drappello, Senesi, Mori, Curcio, Bartolini S., Uva, Cairo, Maestrini, Di Fraia, Filvi, Mohsine. A disp.: Gragnoli, Sacconi, Tavanti, Bartolini M., Brocci, Monnanni. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: Curcio, Filvi 2, Di Fraia, Tiberi, Margiacchi.
NOTE: espulso Di Fraia.
Grande affermazione dell'Atletico Valdambra sul campo del Kerigma, al termine di una partita condotta sin dai primi minuti di gioco. La squadra ospite, nonostante si presenti con una formazione rimaneggiata date le varie defezioni, comincia bene e, dopo averla scampata su due occasioni per il Kerigma, sblocca il risultato alla prima disattenzione dei locali con un gran tiro dal limite di Curcio. Gli ospiti prendono fiducia e si dimostrano padroni del campo nel primo tempo. Sugli sviluppi di un corner Filvi raddoppia e il Kerigma accusa il colpo. Al 35' la terza rete del Valdambra, da segnalare come una delle reti certamente più belle della stagione calcistica, da parte di Di Fraia, che all'altezza del dischetto dell'area di rigore si coordina perfettamente per una rovesciata semplicemente imparabile per Mondò. Al rientro dall'intervallo il Kerigma accorcia le distanze con un calcio di rigore realizzato da Tiberi al termine di un'azione convulsa. I padroni di casa, più ordinati e concentrati rispetto al primo tempo, cercano di riaprire la partita, mentre l'Atletico copre bene gli spazi e preferisce agire di rimessa. A colpire al 75' sono ancora gli ospiti con Filvi che sigla l'1-4 in contropiede ribadendo in rete la respinta di Mondò sulla sua conclusione. Nel finale, data l'espulsione per doppia ammonizione di Di Fraia, il Kerigma prende campo e realizza la rete del 2-4 ancora su calcio di rigore, stavolta trasformato da Margiacchi. Il forcing finale dei padroni di casa non produce altro e l'Atletico Valdambra festeggia così una bella vittoria.
Calciatoripiù: Basetti e Tiberi (Kerigma); Di Fraia, Filvi e Mori (Atl. Valdambra).
L.L.
KERIGMA: Mondò, Maccari, Tiberi, Rosai, Nofri, Liparulo, Annunziata, Basetti, Margiacchi, Capacci, Avitabile. A disp.: Susi, Frontani, Guarducci, Cerofolini, Brizi, Stan, Pievani, Passarelli, Girolami. All.: Roberto Poponcini.<br >ATL.VALDAMBRA: Drappello, Senesi, Mori, Curcio, Bartolini S., Uva, Cairo, Maestrini, Di Fraia, Filvi, Mohsine. A disp.: Gragnoli, Sacconi, Tavanti, Bartolini M., Brocci, Monnanni. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Curcio, Filvi 2, Di Fraia, Tiberi, Margiacchi.<br >NOTE: espulso Di Fraia.
Grande affermazione dell'Atletico Valdambra sul campo del Kerigma, al termine di una partita condotta sin dai primi minuti di gioco. La squadra ospite, nonostante si presenti con una formazione rimaneggiata date le varie defezioni, comincia bene e, dopo averla scampata su due occasioni per il Kerigma, sblocca il risultato alla prima disattenzione dei locali con un gran tiro dal limite di Curcio. Gli ospiti prendono fiducia e si dimostrano padroni del campo nel primo tempo. Sugli sviluppi di un corner Filvi raddoppia e il Kerigma accusa il colpo. Al 35' la terza rete del Valdambra, da segnalare come una delle reti certamente più belle della stagione calcistica, da parte di Di Fraia, che all'altezza del dischetto dell'area di rigore si coordina perfettamente per una rovesciata semplicemente imparabile per Mondò. Al rientro dall'intervallo il Kerigma accorcia le distanze con un calcio di rigore realizzato da Tiberi al termine di un'azione convulsa. I padroni di casa, più ordinati e concentrati rispetto al primo tempo, cercano di riaprire la partita, mentre l'Atletico copre bene gli spazi e preferisce agire di rimessa. A colpire al 75' sono ancora gli ospiti con Filvi che sigla l'1-4 in contropiede ribadendo in rete la respinta di Mondò sulla sua conclusione. Nel finale, data l'espulsione per doppia ammonizione di Di Fraia, il Kerigma prende campo e realizza la rete del 2-4 ancora su calcio di rigore, stavolta trasformato da Margiacchi. Il forcing finale dei padroni di casa non produce altro e l'Atletico Valdambra festeggia così una bella vittoria. <b>
Calciatoripiù: Basetti </b>e <b>Tiberi</b> (Kerigma); <b>Di Fraia, Filvi</b> e <b>Mori</b> (Atl. Valdambra).
L.L.