- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
2 - 0
- Kerigma
N.POL.SERRE: Cartocci, Scali, D'Agostino, Papini, Tomei, Renzini, Tricarico, Kamal, Lorenzini, Ruggiero, Vullo. A disp.: Voltolini, Pierucci, Guidotti, Della Scala, Ajat, Venuto. All.: Panfi.
KERIGMA: Mondò, Mattesini, Maccari, Rosai, Borri, Liparulo, Tiberi, Nofri, Margiacchi, Capacci, Basetti. A disp.: Frontani, Guarducci, Annunziata, Cerofolini, Avitabile, Brizi, Passarelli. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: Lorenzini, Vullo.
Prosegue l'ottimo inizio di stagione della Nuova Polisportiva Serre, che centra la terza vittoria su tre partite giocate negli ultimi sei giorni, al cospetto di un buon Kerigma, penalizzato dalla poca incisività sottoporta dei suoi. Il match è fin dai primi minuti equilibrato, caratterizzato da una leggera supremazia del Kerigma, che sfiora il vantaggio con Margiacchi. Alla prima vera occasione i padroni di casa puniscono gli avversari con Lorenzini, che sugli sviluppi di un corner insacca per la rete dell'1-0. Sul finire della prima frazione di gioco i ragazzi di mister Panfi raddoppiano grazie a Vullo, che approfitta di un'incertezza difensiva degli ospiti e va in rete. La ripresa vede il Kerigma condurre la partita e rendersi pericoloso in due frangenti con Basetti, ma prima il palo e poi la traversa negano la possibilità di accorciare le distanze, permettendo alla Nuova Polisportiva Serre di centrare una vittoria che è il giusto premio al cinismo sottoporta mostrato.
Calciatoripiù: D'Agostino e Vullo (N.Pol.Serre); Borri e Capacci (Kerigma).
N.POL.SERRE: Cartocci, Scali, D'Agostino, Papini, Tomei, Renzini, Tricarico, Kamal, Lorenzini, Ruggiero, Vullo. A disp.: Voltolini, Pierucci, Guidotti, Della Scala, Ajat, Venuto. All.: Panfi.<br >KERIGMA: Mondò, Mattesini, Maccari, Rosai, Borri, Liparulo, Tiberi, Nofri, Margiacchi, Capacci, Basetti. A disp.: Frontani, Guarducci, Annunziata, Cerofolini, Avitabile, Brizi, Passarelli. All.: Roberto Poponcini.<br >
ARBITRO: Scartoni di Arezzo. <br >
RETI: Lorenzini, Vullo.
Prosegue l'ottimo inizio di stagione della Nuova Polisportiva Serre, che centra la terza vittoria su tre partite giocate negli ultimi sei giorni, al cospetto di un buon Kerigma, penalizzato dalla poca incisività sottoporta dei suoi. Il match è fin dai primi minuti equilibrato, caratterizzato da una leggera supremazia del Kerigma, che sfiora il vantaggio con Margiacchi. Alla prima vera occasione i padroni di casa puniscono gli avversari con Lorenzini, che sugli sviluppi di un corner insacca per la rete dell'1-0. Sul finire della prima frazione di gioco i ragazzi di mister Panfi raddoppiano grazie a Vullo, che approfitta di un'incertezza difensiva degli ospiti e va in rete. La ripresa vede il Kerigma condurre la partita e rendersi pericoloso in due frangenti con Basetti, ma prima il palo e poi la traversa negano la possibilità di accorciare le distanze, permettendo alla Nuova Polisportiva Serre di centrare una vittoria che è il giusto premio al cinismo sottoporta mostrato. <b>
Calciatoripiù: D'Agostino</b> e <b>Vullo</b> (N.Pol.Serre); <b>Borri</b> e <b>Capacci</b> (Kerigma).