- Terza Categoria
- Tuscar
-
0 - 1
- Cavriglia
TUSCAR: Claudi, Bizzarri, Sannuto, Mugnai, Frescucci A., Malentacca, Buratti, Begaj J., Vagheggi, Bao, Frescucci M. A disp.: Caneschi, Virtuosi, Chianucci, Menchetti, Cerofolini, Begaj X., Bennati. All.: Mirko Latorraca.
CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Marini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Arrighi, Sbragi. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Vannuccini, Bacci, Pierazzini, Shahini, Aglietti, Adrian, Gruosso. All.: Daniele Lovari.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETE: Marchetti.
Vittoria di misura del Cavriglia sull'ostico campo della Tuscar al termine di una partita spigolosa, giocata sul filo dell'equilibrio e dal risultato in bilico fino all'ultimo istante. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale il gioco ristagna principalmente a metà campo, si segnalano un'occasione per parte: da una parte Lovari si oppone con un intervento miracoloso, mentre dall'altra Sbragi impensierisce la retroguardia della Tuscar. Intorno alla metà del primo tempo arriva il vantaggio del Cavriglia con Marchetti: l'attaccante ospite si avventa sulla corta respinta di Claudi in seguito a un calcio di punizione battuto direttamente verso la porta e appoggia in rete per lo 0-1. Subita la rete dello svantaggio la Tuscar subisce il contraccolpo psicologico e ne consegue una supremazia territoriale del Cavriglia fino all'intervallo. Nella ripresa la Tuscar rientra in campo agguerrita e tiene in mano il pallino del gioco, cercando di prevalere sul piano fisico. La pressione gialloverde si concretizza in azioni da rete però soltanto in un'occasione, benché clamorosa, ma Lovari, in pieno extra-time, salva i suoi blindando la propria porta.
Calciatoripiù: Begaj J. (Tuscar); Marchetti e Romagnoli (Cavriglia).
L.L.
TUSCAR: Claudi, Bizzarri, Sannuto, Mugnai, Frescucci A., Malentacca, Buratti, Begaj J., Vagheggi, Bao, Frescucci M. A disp.: Caneschi, Virtuosi, Chianucci, Menchetti, Cerofolini, Begaj X., Bennati. All.: Mirko Latorraca.<br >CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Marini, Mugnai, Fusai, Romagnoli, Setti, Marchetti, Arrighi, Sbragi. A disp.: Piccioli, Beccastrini, Vannuccini, Bacci, Pierazzini, Shahini, Aglietti, Adrian, Gruosso. All.: Daniele Lovari.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETE: Marchetti.
Vittoria di misura del Cavriglia sull'ostico campo della Tuscar al termine di una partita spigolosa, giocata sul filo dell'equilibrio e dal risultato in bilico fino all'ultimo istante. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale il gioco ristagna principalmente a metà campo, si segnalano un'occasione per parte: da una parte Lovari si oppone con un intervento miracoloso, mentre dall'altra Sbragi impensierisce la retroguardia della Tuscar. Intorno alla metà del primo tempo arriva il vantaggio del Cavriglia con Marchetti: l'attaccante ospite si avventa sulla corta respinta di Claudi in seguito a un calcio di punizione battuto direttamente verso la porta e appoggia in rete per lo 0-1. Subita la rete dello svantaggio la Tuscar subisce il contraccolpo psicologico e ne consegue una supremazia territoriale del Cavriglia fino all'intervallo. Nella ripresa la Tuscar rientra in campo agguerrita e tiene in mano il pallino del gioco, cercando di prevalere sul piano fisico. La pressione gialloverde si concretizza in azioni da rete però soltanto in un'occasione, benché clamorosa, ma Lovari, in pieno extra-time, salva i suoi blindando la propria porta. <b>
Calciatoripiù: Begaj J.</b> (Tuscar); <b>Marchetti</b> e <b>Romagnoli</b> (Cavriglia).
L.L.