- Terza Categoria
- Montallese
-
7 - 0
- Castel S.Niccolo
MONTALLESE: Toppi, Severini, Vannuccini, Nigi, Santoni, Mussari, Castello, Mongili, Hamiti, Marchetti, Marelli. A disp.: Menchicchi, Bardhi, Pisinicca, Tiezzi, Colombo, Bennati, Minetti, Santacroce. All.: Moreno Berbeglia.
CASTEL SAN NICCOLÒ: Scigliano, Dobos A., Dobos P., Ferati, Papi, Hyskaj, Berberi, Tizzanini, Deskaj, Schmidt, Fejzulai. A disp.: Sinai, Danaj, Barresi, Bagnoli, Maggi, De Filippo, Misimi. All.: Paolo Agostini.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Mongili, Marelli 2, Vannuccini, Hamiti 2, Minetti.
NOTE: espulsi Deskaj e Ferati.
Larga vittoria della Montallese, che si sbarazza del Castel San Niccolò facendo valere il maggior tasso tecnico dei propri uomini. La partita è a senso unico, dal primo all'ultimo minuto. I padroni di casa riescono subito a trovare il vantaggio con un tiro dalla trequarti di Mongili che termina all'incrocio dei pali. Poco dopo è la volta di Vannuccini, che raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La Montallese macina gioco e prima dell'intervallo Hamiti si permette il lusso di segnare una rete memorabile, con un calcio di punizione da centrocampo che coglie di sorpresa Scigliano. Nel mezzo l'espulsione di Deskaj, che lascia i suoi in inferiorità numerica. Il Castel San Niccolò nella ripresa si ritroverà a giocare addirittura in nove effettivi data l'espulsione anche di Ferati. La Montallese può così dilagare con la doppietta di Marelli, la seconda di rete di Hamiti e il 7-0 definitivo di Minetti.
Calciatoripiù: Hamiti e Marelli (Montallese); Scigliano, Dobos P. e Berberi (Castel San Niccolò).
L.L.
MONTALLESE: Toppi, Severini, Vannuccini, Nigi, Santoni, Mussari, Castello, Mongili, Hamiti, Marchetti, Marelli. A disp.: Menchicchi, Bardhi, Pisinicca, Tiezzi, Colombo, Bennati, Minetti, Santacroce. All.: Moreno Berbeglia.<br >CASTEL SAN NICCOLÒ: Scigliano, Dobos A., Dobos P., Ferati, Papi, Hyskaj, Berberi, Tizzanini, Deskaj, Schmidt, Fejzulai. A disp.: Sinai, Danaj, Barresi, Bagnoli, Maggi, De Filippo, Misimi. All.: Paolo Agostini.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: Mongili, Marelli 2, Vannuccini, Hamiti 2, Minetti.<br >NOTE: espulsi Deskaj e Ferati.
Larga vittoria della Montallese, che si sbarazza del Castel San Niccolò facendo valere il maggior tasso tecnico dei propri uomini. La partita è a senso unico, dal primo all'ultimo minuto. I padroni di casa riescono subito a trovare il vantaggio con un tiro dalla trequarti di Mongili che termina all'incrocio dei pali. Poco dopo è la volta di Vannuccini, che raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La Montallese macina gioco e prima dell'intervallo Hamiti si permette il lusso di segnare una rete memorabile, con un calcio di punizione da centrocampo che coglie di sorpresa Scigliano. Nel mezzo l'espulsione di Deskaj, che lascia i suoi in inferiorità numerica. Il Castel San Niccolò nella ripresa si ritroverà a giocare addirittura in nove effettivi data l'espulsione anche di Ferati. La Montallese può così dilagare con la doppietta di Marelli, la seconda di rete di Hamiti e il 7-0 definitivo di Minetti. <b>
Calciatoripiù: Hamiti </b>e <b>Marelli</b> (Montallese); <b>Scigliano, Dobos P.</b> e <b>Berberi</b> (Castel San Niccolò).
L.L.