• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 4
  • Cavriglia


CASTEL S.NICCOLÒ: Baffa, Hyskaj, Ferati, Dobos P., Dobos A., Farcas, Danaj, Sinai, Berberi, Tizianini, Schmidt. A disp.: Orlandi, Deskaj, Maggi, Fejzulai, Asani. All.: Paolo Agostini.
CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Marini, Mugnai, Fusai, Sbragi, Pierazzini, Marchetti, Aglietti, Shahini. A disp.: Piccioli, Frunzeanu, Bacci, Beccastrini, Gruosso, Vannuccini, Arrighi. All.: Daniele Lovari.

ARBITRO: Renzoni di Arezzo.

RETI: Pierazzini, Shahini, Arrighi 2.



Comincia con una larga vittoria il campionato del Cavriglia, che espugna il campo del Castel San Niccolò dilagando nella seconda frazione di gioco. Calcio d'inizio e Cavriglia in vantaggio: dopo appena trenta secondi di gioco gli ospiti passano in vantaggio con una conclusione dai 40 metri di Pierazzini, che sorprende Baffa per lo 0-1 valdarnese. Il Cavriglia mostra buone trame di gioco, ma conclude poco in porta e così il Castel San Niccolò resta in partita, riuscendo a reagire e andando a un passo dal pareggio prima con Dobos A., che coglie il palo sugli sviluppi di un corner, e poi con Tizianini che, dopo un triangolo con Berberi, chiama all'ottimo intervento Lovari. Al rientro dall'intervallo il Cavriglia mostra subito un altro piglio e raddoppia con Shahini, che approfitta di una disattenzione della retroguardia locale. Serie di sostituzioni per il Cavriglia, tra cui l'ingresso in campo di Arrighi, che si rivela determinante in quanto mette in cassaforte il risultato con una doppietta personale, approfittando del Castel San Niccolò sbilanciato in avanti.
Calciatoripiù: Dobos A., Tizianini
e Berberi (Castel S.Niccolò); Arrighi (Cavriglia).

CASTEL S.NICCOL&Ograve;: Baffa, Hyskaj, Ferati, Dobos P., Dobos A., Farcas, Danaj, Sinai, Berberi, Tizianini, Schmidt. A disp.: Orlandi, Deskaj, Maggi, Fejzulai, Asani. All.: Paolo Agostini.<br >CAVRIGLIA: Lovari, Protei, Cigolini, Marini, Mugnai, Fusai, Sbragi, Pierazzini, Marchetti, Aglietti, Shahini. A disp.: Piccioli, Frunzeanu, Bacci, Beccastrini, Gruosso, Vannuccini, Arrighi. All.: Daniele Lovari.<br > ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br > RETI: Pierazzini, Shahini, Arrighi 2. Comincia con una larga vittoria il campionato del Cavriglia, che espugna il campo del Castel San Niccol&ograve; dilagando nella seconda frazione di gioco. Calcio d'inizio e Cavriglia in vantaggio: dopo appena trenta secondi di gioco gli ospiti passano in vantaggio con una conclusione dai 40 metri di Pierazzini, che sorprende Baffa per lo 0-1 valdarnese. Il Cavriglia mostra buone trame di gioco, ma conclude poco in porta e cos&igrave; il Castel San Niccol&ograve; resta in partita, riuscendo a reagire e andando a un passo dal pareggio prima con Dobos A., che coglie il palo sugli sviluppi di un corner, e poi con Tizianini che, dopo un triangolo con Berberi, chiama all'ottimo intervento Lovari. Al rientro dall'intervallo il Cavriglia mostra subito un altro piglio e raddoppia con Shahini, che approfitta di una disattenzione della retroguardia locale. Serie di sostituzioni per il Cavriglia, tra cui l'ingresso in campo di Arrighi, che si rivela determinante in quanto mette in cassaforte il risultato con una doppietta personale, approfittando del Castel San Niccol&ograve; sbilanciato in avanti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dobos A., Tizianini</b> e <b>Berberi</b> (Castel S.Niccol&ograve;); <b>Arrighi</b> (Cavriglia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI