- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
3 - 0
- Virtus Firenze
SANCAT: Fantoni, Marco Menicucci, Massimo Menicucci, Pini, Lisoni, Iosef, Ricca, Naldini, Torricini, Palazzo, Innocenti. A disp.: Greco, Salvini, Leggeri, Lodi. All.: Tommaso Bernini.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Misuraka, Ceccarini, Margheri, Bonucci, Obinu, Owiave, Ait Taleb, Doci. A disp.: Colucci, Topello, Conti, Arellano, Ghezzi. All.: Saman Afzali.
RETI: Iosef, 2 Pini.
La Sancat di mister Bernini cala il tris. La formazione di casa sbriga la pratica Virtus Firenze già alla fine del primo tempo. I locali partono a spron battuto, creando occasioni su occasioni e sbagliando anche delle clamorose palle-gol e pure un calcio di rigore. La Virtus si affida alle giocate di Obinu che impegna in più di una occasione il portiere di casa e la volta che lo supera poi calcia clamorosamente fuori. Nella ripresa, il tecnico della Virtus cambia le carte in tavola: entrano Conti per Doci, Bonucci per Topello, Arellano per Simoni, Ghezzi per Owiave e Colucci per Cassetti. I fiorentini di Afzali giocano meglio ma ormai la gara è compromessa e la Sancat esce dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù: Pini (Sancat), Obinu (Virtus).
SANCAT: Fantoni, Marco Menicucci, Massimo Menicucci, Pini, Lisoni, Iosef, Ricca, Naldini, Torricini, Palazzo, Innocenti. A disp.: Greco, Salvini, Leggeri, Lodi. All.: Tommaso Bernini.<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Misuraka, Ceccarini, Margheri, Bonucci, Obinu, Owiave, Ait Taleb, Doci. A disp.: Colucci, Topello, Conti, Arellano, Ghezzi. All.: Saman Afzali.<br >
RETI: Iosef, 2 Pini.
La Sancat di mister Bernini cala il tris. La formazione di casa sbriga la pratica Virtus Firenze già alla fine del primo tempo. I locali partono a spron battuto, creando occasioni su occasioni e sbagliando anche delle clamorose palle-gol e pure un calcio di rigore. La Virtus si affida alle giocate di Obinu che impegna in più di una occasione il portiere di casa e la volta che lo supera poi calcia clamorosamente fuori. Nella ripresa, il tecnico della Virtus cambia le carte in tavola: entrano Conti per Doci, Bonucci per Topello, Arellano per Simoni, Ghezzi per Owiave e Colucci per Cassetti. I fiorentini di Afzali giocano meglio ma ormai la gara è compromessa e la Sancat esce dal campo con i tre punti.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pini</b> (Sancat), <b>Obinu</b> (Virtus).