- Esordienti B GIR.G
- Sancat
-
0 - 2
- Settignanese
SANCAT: Soricaro, Cappelli, Furia, Di Stefano, Amaedei, Rafanelli, Vidali, Pisano, Baldanzi, Palchetti, Rebuffat, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.
SETTIGNANESE: Forte, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Lo Vecchio, Navarria. All.: Giuseppe Voci.
RETI: 2 Kamberi.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.
È una doppietta dello strepitoso Kamberi a regalare i 3 punti alla Settignanese nel derby contro la Sancat. Nel primo tempo i rossoneri partono subito determinati, andando vicini al gol in più occasioni e passando in vantaggio con l'incornata di Kamberi che, davanti a Soricaro, insacca il perfetto corner di Belli. Settignanese ancora pericolosa e vicina al gol a metà primo tempo con Lopez, che dopo una triangolazione a metà campo con Bukaci, si ritrova davanti a Soricaro, mandando però clamorosamente a lato. A a fine primo tempo, poi, è Kamberi a mangiarsi la palla del 2-0, fallendo a pochi passi dal bersaglio. Nel secondo tempo, pronti via e la Settignanese raddoppia ancora grazie a bomber Kamberi, che dopo uno scambio con Guerrini, si presenta a tu per tu con Soricaro e non sbaglia. A quel punto la Sancat prova a reagire, rendendosi pericolosa con Rafanelli e Ponzalli, anche loro poco lucidi al momento di battere a rete. Nel terzo tempo, però, è ghiottissima l'occasione per la Sancat con Furia che, su calcio di punizione dal limite, chiama Forte ad un complicato intervento in tuffo. Nel finale la Settignanese rischia, ma riesce ugualmente a portare a casa una vittoria prestigiosa in una partita importante come il derby con la Sancat.
Calciatoripiù: Nella Sancat buona prova di Rafanelli e Furia. Nella Settignanese in evidenza Galeotti, Belli e Navarria.
SANCAT: Soricaro, Cappelli, Furia, Di Stefano, Amaedei, Rafanelli, Vidali, Pisano, Baldanzi, Palchetti, Rebuffat, Berardi, Ponzalli. All.: Marco Cencetti.<br >SETTIGNANESE: Forte, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Lo Vecchio, Navarria. All.: Giuseppe Voci. <br >
RETI: 2 Kamberi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.
È una doppietta dello strepitoso Kamberi a regalare i 3 punti alla Settignanese nel derby contro la Sancat. Nel primo tempo i rossoneri partono subito determinati, andando vicini al gol in più occasioni e passando in vantaggio con l'incornata di Kamberi che, davanti a Soricaro, insacca il perfetto corner di Belli. Settignanese ancora pericolosa e vicina al gol a metà primo tempo con Lopez, che dopo una triangolazione a metà campo con Bukaci, si ritrova davanti a Soricaro, mandando però clamorosamente a lato. A a fine primo tempo, poi, è Kamberi a mangiarsi la palla del 2-0, fallendo a pochi passi dal bersaglio. Nel secondo tempo, pronti via e la Settignanese raddoppia ancora grazie a bomber Kamberi, che dopo uno scambio con Guerrini, si presenta a tu per tu con Soricaro e non sbaglia. A quel punto la Sancat prova a reagire, rendendosi pericolosa con Rafanelli e Ponzalli, anche loro poco lucidi al momento di battere a rete. Nel terzo tempo, però, è ghiottissima l'occasione per la Sancat con Furia che, su calcio di punizione dal limite, chiama Forte ad un complicato intervento in tuffo. Nel finale la Settignanese rischia, ma riesce ugualmente a portare a casa una vittoria prestigiosa in una partita importante come il derby con la Sancat. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancat buona prova di <b>Rafanelli </b>e <b>Furia</b>. Nella Settignanese in evidenza <b>Galeotti, Belli </b>e <b>Navarria</b>.