- Esordienti B GIR.G
-
Affrico
-
8 - 2
-
Atletico Impruneta
AFFRICO: Cannoni, Baglioni, Cantini, Rossi, Renzi, Bernini, Casini, Maleshi, Burchietti, Gatteschi, Pampaloni, Ginnanni, Nerozzi. All.: Emiliano Becchi.
ATL. IMPRUNETA: Morandi, Prosperi, Carbone, Panconi, Celli, Schiopu, Di Maggio N., Di Maggio D., Gheri, Conti, Renti. All.: Alessandro Tepsich.
PARZIALI: 3-2; 2-0; 3-0.
RETI: Gheri, Di Maggio D., Maleshi, Burchietti, Renzi, Casini, Nerozzi, Maleshi, Casini, Maleshi.
Si stava mettendo male la partita per l'Affrico: nel primo tempo, a causa di due disimpegni sbagliati di Cantini, l'Atletico Impruneta si ritrova a condurre dopo pochi minuti per 0-2 nei confronti dei padroni di casa. A segnare prima Gheri, astuto e caparbio nel pressare il difensore centrale casalingo, e poi Di Maggio D., ben servito da Gheri in profondità dopo il recupero sul difensore di casa. A questo punto l'Affrico ha un moto di orgoglio e si decide a reagire, iniziando così una rimonta che terminerà con due risultati tondi e netti nel secondo e terzo tempo fino al punteggio finale di 8-2. Il gol del sorpasso, dopo il pareggio firmato da Maleshi e Burchietti, lo firma Renzi con un gran diagonale di destro che toglie le castagne dal fuoco per l'Affrico e non lascia scampo a Morandi in porta. Nella seconda e terza frazione la squadra di casa non si fermerà e continuerà a segnare prima con Casini, ben servito da Gatteschi in profondità, e con Nerozzi, mentre a chiudere il match ci pensano Maleshi e Casini, che mettono a segno rispettivamente una tripletta e una doppietta.
Calciatoripiù: Nerozzi: grande prova a centrocampo, buone idee e geometrie. Bernini: sulla fascia oggi è imprendibile. Casini: ha fatto la differenza. Sono loro i migliori nell'Affrico. Nell'Atletico Impruneta molto bene Gheri.
AFFRICO: Cannoni, Baglioni, Cantini, Rossi, Renzi, Bernini, Casini, Maleshi, Burchietti, Gatteschi, Pampaloni, Ginnanni, Nerozzi. All.: Emiliano Becchi.<br >ATL. IMPRUNETA: Morandi, Prosperi, Carbone, Panconi, Celli, Schiopu, Di Maggio N., Di Maggio D., Gheri, Conti, Renti. All.: Alessandro Tepsich.<br >PARZIALI: 3-2; 2-0; 3-0.<br >
RETI: Gheri, Di Maggio D., Maleshi, Burchietti, Renzi, Casini, Nerozzi, Maleshi, Casini, Maleshi.
Si stava mettendo male la partita per l'Affrico: nel primo tempo, a causa di due disimpegni sbagliati di Cantini, l'Atletico Impruneta si ritrova a condurre dopo pochi minuti per 0-2 nei confronti dei padroni di casa. A segnare prima Gheri, astuto e caparbio nel pressare il difensore centrale casalingo, e poi Di Maggio D., ben servito da Gheri in profondità dopo il recupero sul difensore di casa. A questo punto l'Affrico ha un moto di orgoglio e si decide a reagire, iniziando così una rimonta che terminerà con due risultati tondi e netti nel secondo e terzo tempo fino al punteggio finale di 8-2. Il gol del sorpasso, dopo il pareggio firmato da Maleshi e Burchietti, lo firma Renzi con un gran diagonale di destro che toglie le castagne dal fuoco per l'Affrico e non lascia scampo a Morandi in porta. Nella seconda e terza frazione la squadra di casa non si fermerà e continuerà a segnare prima con Casini, ben servito da Gatteschi in profondità, e con Nerozzi, mentre a chiudere il match ci pensano Maleshi e Casini, che mettono a segno rispettivamente una tripletta e una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nerozzi</b>: grande prova a centrocampo, buone idee e geometrie. <b>Bernini</b>: sulla fascia oggi è imprendibile. <b>Casini</b>: ha fatto la differenza. Sono loro i migliori nell'Affrico. Nell'Atletico Impruneta molto bene <b>Gheri</b>.