- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Galluzzo 2010
-
0 - 1
- San Donato Tavarnelle
GALLUZZO: Alfaioli, Donati, De Luca, Giambra, Naiti, Andreini, Cangioli, Piseddu, Malik, Solima, Favilli. A disp.: Fiore, Bianchini, Biagiotti, Agostini, Ghiandelli, Righeschi, Agostini, Bagdrir. All.: Roberto Mazzetti.
S. DONATO TAV.: Vannini, Buttitta, Chiostrini, Andreotti, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Ganetti, Hamzoj, Marrocchesi, Morandi, Untia. All.: Saimir Nuredini.
RETI: Montagnani.
La capolista S. Donato passa sul sintetico del Galluzzo, ma lo fa al termine di due frazioni combattute e ricche di spunti da entrambe le parti. Sulla strada della prima della classe si è infatti parato un Galluzzo ordinato, perfetto in fase difensiva, punito soltanto da l'unico errore della propria retroguardia. A decidere la gara nella ripresa è infatti bomber Montagnani, salito a quota 10 reti, che sigla il definitivo 0-1 con un bel diagonale mancino dopo un corto rinvio dell'estremo difensore locale. Dopo la gioia della rete tuttavia, brutto infortunio per lo stesso numero 11, costretto ad abbandonare il campo per la rottura della clavicola: a lui vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la Redazione di Calciopiù, in bocca al lupo!. In chiusura, da tessere le lodi di un Galluzzo più che positivo, che dopo l'esonero di mister Mazzetti dovrà continuare a lottare con lo stesso mordente messo in questa partita e nelle precedenti giornate, continuando un campionato finora più che buono.
Calciatoripiù: ottimi Musi e Andreotti nel S. Donato, mentre per il Galluzzo sono piaciuti in particolare Giambra e l'instancabile Malik.
GALLUZZO: Alfaioli, Donati, De Luca, Giambra, Naiti, Andreini, Cangioli, Piseddu, Malik, Solima, Favilli. A disp.: Fiore, Bianchini, Biagiotti, Agostini, Ghiandelli, Righeschi, Agostini, Bagdrir. All.: Roberto Mazzetti.<br >S. DONATO TAV.: Vannini, Buttitta, Chiostrini, Andreotti, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Fusi, Montagnani. A disp.: Avdija, Ganetti, Hamzoj, Marrocchesi, Morandi, Untia. All.: Saimir Nuredini.<br >
RETI: Montagnani.
La capolista S. Donato passa sul sintetico del Galluzzo, ma lo fa al termine di due frazioni combattute e ricche di spunti da entrambe le parti. Sulla strada della prima della classe si è infatti parato un Galluzzo ordinato, perfetto in fase difensiva, punito soltanto da l'unico errore della propria retroguardia. A decidere la gara nella ripresa è infatti bomber Montagnani, salito a quota 10 reti, che sigla il definitivo 0-1 con un bel diagonale mancino dopo un corto rinvio dell'estremo difensore locale. Dopo la gioia della rete tuttavia, brutto infortunio per lo stesso numero 11, costretto ad abbandonare il campo per la rottura della clavicola: a lui vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la Redazione di Calciopiù, in bocca al lupo!. In chiusura, da tessere le lodi di un Galluzzo più che positivo, che dopo l'esonero di mister Mazzetti dovrà continuare a lottare con lo stesso mordente messo in questa partita e nelle precedenti giornate, continuando un campionato finora più che buono. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimi <b>Musi e Andreotti </b>nel S. Donato, mentre per il Galluzzo sono piaciuti in particolare <b>Giambra </b>e l'instancabile <b>Malik</b>.