- Allievi B GIR.C
-
Settignanese
-
5 - 0
-
Audax Rufina
SETTIGNANESE: Corovesci, Gisca, Rama, Netti, La Fronza, Cappelli, Chimirri, Rovai, Zecchi, Mancini, Signorini. A disp.: Calandra, Mazzoni, Villani, Pesci, Longo, Pini, Alexis. All.:Pelli.
AUDA. RUFINA: Serremia, Vaggelli, Tuso, Mancino, Romolini, Martinovic, Houssin, Gergi, Vitale, Gialrdi, Misuri. A disp.: Fantechi, Tacchi. All.: Gilardi.
ARBITRO: Jasinski di Firenze.
RETI: Mancini, Signorini 2, Mazzoni, Villani.
Pokerissimo della Settignanese che conquista un'altra bella vittoria questa volta ai danni del Rufina che ha pagato a caro prezzo le tante assenze e la scarsa abitudine a giocare su un campo piccolo e stretto come quello su cui è stato disputato il match odierno. Questo però non toglie che i padroni di casa non abbiano vinto con merito grazie al proprio gioco di qualità e alle proprie interessanti individualità.
CALCIATORI PIU': Signorini, Rama (Settignanese).
SETTIGNANESE: Corovesci, Gisca, Rama, Netti, La Fronza, Cappelli, Chimirri, Rovai, Zecchi, Mancini, Signorini. A disp.: Calandra, Mazzoni, Villani, Pesci, Longo, Pini, Alexis. All.:Pelli.<br >AUDA. RUFINA: Serremia, Vaggelli, Tuso, Mancino, Romolini, Martinovic, Houssin, Gergi, Vitale, Gialrdi, Misuri. A disp.: Fantechi, Tacchi. All.: Gilardi.<br >
ARBITRO: Jasinski di Firenze.<br >
RETI: Mancini, Signorini 2, Mazzoni, Villani.
Pokerissimo della Settignanese che conquista un'altra bella vittoria questa volta ai danni del Rufina che ha pagato a caro prezzo le tante assenze e la scarsa abitudine a giocare su un campo piccolo e stretto come quello su cui è stato disputato il match odierno. Questo però non toglie che i padroni di casa non abbiano vinto con merito grazie al proprio gioco di qualità e alle proprie interessanti individualità.<br ><b>CALCIATORI PIU': Signorini, Rama (Settignanese).<br ></b>