- Allievi Provinciali
- Terranuova Traiana
-
0 - 0
- Atletico Levane Leona
TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Spagnuolo, Canacci, Corvino, Bartoli, Lavacchi, Singh, Tinacci, Patricola, Francini, Sorelli. A disp.: Basco, Cairo, Aquiloni, Giannerini, Begaj, Pesucci. All.: Tommaso Grassi.
ATL.LEVANE LEONA: Franchi, Eratici, Brogi, Guesma, Arrigucci, Noferi, Manalli, Vannuccini, Romagnoli, Santini, Mele. A disp.: Ferrucci, Meucci, Magnani, Meacci Bucciarelli A., Bucciarelli F., Ciappa. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
L'ultima partita del girone di andata mette di fronte Terranuova Traiana e Atletico Levane Leona, che danno vita a una gara vivace con occasioni da una parte e dall'altra: il pareggio è alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match, anche se ci saremmo aspettati qualche gol piuttosto che un risultato a reti inviolate. Le migliori opportunità per i padroni di casa capitano a Tinacci, Francini e Basco. Diverse le palle-gol anche per il Levane, con il portiere di casa autore di due ottimi interventi su Santini e Romagnoli. In sintesi possiamo parlare di un primo tempo più a favore del Terranuova Traiana e di un secondo per il Levane, ma alla fine è 0-0. Con questo pareggio la formazione di mister Guerrini consolida il secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Sangiovannese, mentre il Terranuova chiude il girone di andata a quota 18 punti.
Calciatoripiù: Pretini (Terranuova Traiana), Santini (Atletico Levane Leona).
TERRANUOVA TRAIANA: Pretini, Spagnuolo, Canacci, Corvino, Bartoli, Lavacchi, Singh, Tinacci, Patricola, Francini, Sorelli. A disp.: Basco, Cairo, Aquiloni, Giannerini, Begaj, Pesucci. All.: Tommaso Grassi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchi, Eratici, Brogi, Guesma, Arrigucci, Noferi, Manalli, Vannuccini, Romagnoli, Santini, Mele. A disp.: Ferrucci, Meucci, Magnani, Meacci Bucciarelli A., Bucciarelli F., Ciappa. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
L'ultima partita del girone di andata mette di fronte Terranuova Traiana e Atletico Levane Leona, che danno vita a una gara vivace con occasioni da una parte e dall'altra: il pareggio è alla fine giusto per quanto visto in tutto l'arco del match, anche se ci saremmo aspettati qualche gol piuttosto che un risultato a reti inviolate. Le migliori opportunità per i padroni di casa capitano a Tinacci, Francini e Basco. Diverse le palle-gol anche per il Levane, con il portiere di casa autore di due ottimi interventi su Santini e Romagnoli. In sintesi possiamo parlare di un primo tempo più a favore del Terranuova Traiana e di un secondo per il Levane, ma alla fine è 0-0. Con questo pareggio la formazione di mister Guerrini consolida il secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Sangiovannese, mentre il Terranuova chiude il girone di andata a quota 18 punti. <b>
Calciatoripiù: Pretini</b> (Terranuova Traiana), <b>Santini </b>(Atletico Levane Leona).