- Allievi Provinciali
-
M.M. Subbiano
-
2 - 6
-
Arezzo F. Academy
M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti G., Rossi, Fini L., Ceccherini, Mori, Grappolini L., Burzigotti, Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Giusti M., Fini A.. All.: Gianluca Angiolini.
AREZZO F.A.: Onali, Baglioni, Andreucci, Trucchi, Municchi, Vascotto, Grottola, Marigliano, Ricciulli, Odigwe, Balde. A disp.: Maggi, Conti, Grassi, Bonini, Villani, Lo Franco, Galassi. All.: Valerio Zampina.
ARBITRO: Livi di Arezzo.
RETI: Esposito, Burzigotti, Ricciulli, Vascotto, Marigliano, Balde 2, Grassi.
Rotondo (nel risultato) successo dell'Arezzo F.A. di mister Zampina sul campo del Subbiano Capolona, che è comunque sempre stato in partita. Il primo tempo risulta abbastanza equilibrato: ha subito una buona occasione per il vantaggio l'Arezzo F.A., poi però ha due grandi opportunità il Subbiano. Fini L. colpisce la traversa, poi una bella parata del portiere ospite strozza in gola l'urlo di gioia locale. A trovare il vantaggio sono quindi gli ospiti allo scadere del primo tempo con Ricciulli, su tiro deviato. Nel recupero arriva anche lo 0-2 grazie a Vascotto col suo tiro da fuori area ad incrociare. In avvio di secondo tempo si accendono le proteste dei locali per una presunta presa di mano fuori area del portiere amaranto, ma l'arbitro lascia proseguire. Sul proseguo dell'azione arriva la beffa per il Subbiano, che subisce lo 0-3, segnato da Marigliano. La formazione di casa non ci sta e nel giro di qualche minuto accorcia le distanze Esposito con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il palo e una deviazione sulla linea fermano l'iniziativa di Deliu, che avrebbe potuto portare sul 2-3 il Subbiano. In contropiede, invece, è l'Arezzo F.A. a portarsi sull'1-4 con Balde. La squadra di mister Angiolini riapre la partita con una gran punizione di Burzigotti, ma a chiudere definitivamente l'incontro ci pensa Grassi, che fa 2-5. La gara finisce con il bellissimo sesto gol di Balde, che insacca in pallonetto dopo una bella azione.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (M.M. Subbiano Capolona), Vascotto e Balde (Arezzo F.A.).
M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti G., Rossi, Fini L., Ceccherini, Mori, Grappolini L., Burzigotti, Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Giusti M., Fini A.. All.: Gianluca Angiolini.<br >AREZZO F.A.: Onali, Baglioni, Andreucci, Trucchi, Municchi, Vascotto, Grottola, Marigliano, Ricciulli, Odigwe, Balde. A disp.: Maggi, Conti, Grassi, Bonini, Villani, Lo Franco, Galassi. All.: Valerio Zampina.<br >
ARBITRO: Livi di Arezzo.<br >
RETI: Esposito, Burzigotti, Ricciulli, Vascotto, Marigliano, Balde 2, Grassi.
Rotondo (nel risultato) successo dell'Arezzo F.A. di mister Zampina sul campo del Subbiano Capolona, che è comunque sempre stato in partita. Il primo tempo risulta abbastanza equilibrato: ha subito una buona occasione per il vantaggio l'Arezzo F.A., poi però ha due grandi opportunità il Subbiano. Fini L. colpisce la traversa, poi una bella parata del portiere ospite strozza in gola l'urlo di gioia locale. A trovare il vantaggio sono quindi gli ospiti allo scadere del primo tempo con Ricciulli, su tiro deviato. Nel recupero arriva anche lo 0-2 grazie a Vascotto col suo tiro da fuori area ad incrociare. In avvio di secondo tempo si accendono le proteste dei locali per una presunta presa di mano fuori area del portiere amaranto, ma l'arbitro lascia proseguire. Sul proseguo dell'azione arriva la beffa per il Subbiano, che subisce lo 0-3, segnato da Marigliano. La formazione di casa non ci sta e nel giro di qualche minuto accorcia le distanze Esposito con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il palo e una deviazione sulla linea fermano l'iniziativa di Deliu, che avrebbe potuto portare sul 2-3 il Subbiano. In contropiede, invece, è l'Arezzo F.A. a portarsi sull'1-4 con Balde. La squadra di mister Angiolini riapre la partita con una gran punizione di Burzigotti, ma a chiudere definitivamente l'incontro ci pensa Grassi, che fa 2-5. La gara finisce con il bellissimo sesto gol di Balde, che insacca in pallonetto dopo una bella azione. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (M.M. Subbiano Capolona), <b>Vascotto </b>e <b>Balde </b>(Arezzo F.A.).