- Allievi Provinciali
-
Arno Laterina
-
0 - 1
-
Union Team Chimera Arezzo
ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Cerbai, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Minatti, Farinelli, Erpici, Monnanni. A disp.: Severino, Buricchi. All.: Lorenzo Conti.
U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Gori, Nocentini, Bao, Kasami, Buliuta, Beoni. A disp.: Bulgarelli, Capacci, Donati, Squarcialupi, Fedeli, Frescucci. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETE: Beoni.
Il Chimera passa sull'ostico campo di Laterina con un gol nella ripresa di Beoni. Non è stata una bella partita, con il Chimera più manovriero e l'Arno Laterina che prova a colpire in ripartenza in velocità. Non ci sono state grosse emozioni, il gioco si è sviluppato per lo più a centrocampo e si sono registrate così per lo più occasioni in mischia nelle rispettive aree di rigore, ma i due portieri non sono stati quasi mai impegnati. La gara si risolve al 65' con una azione che porta Beoni a concludere da fuori area: ne viene fuori un bellissimo tiro che si insacca nell'angolino alla sinistra del portiere. Calciatorepiù: sicuramente Beoni, che ha tenuto costantemente in scacco la difesa dell'Arno Laterina. Buono l'arbitraggio, favorito anche dalla correttezza dei giocatori in campo.
ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Cerbai, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Minatti, Farinelli, Erpici, Monnanni. A disp.: Severino, Buricchi. All.: Lorenzo Conti.<br >U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Gori, Nocentini, Bao, Kasami, Buliuta, Beoni. A disp.: Bulgarelli, Capacci, Donati, Squarcialupi, Fedeli, Frescucci. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETE: Beoni.
Il Chimera passa sull'ostico campo di Laterina con un gol nella ripresa di Beoni. Non è stata una bella partita, con il Chimera più manovriero e l'Arno Laterina che prova a colpire in ripartenza in velocità. Non ci sono state grosse emozioni, il gioco si è sviluppato per lo più a centrocampo e si sono registrate così per lo più occasioni in mischia nelle rispettive aree di rigore, ma i due portieri non sono stati quasi mai impegnati. La gara si risolve al 65' con una azione che porta Beoni a concludere da fuori area: ne viene fuori un bellissimo tiro che si insacca nell'angolino alla sinistra del portiere. <b>Calciatorepiù</b>: sicuramente <b>Beoni</b>, che ha tenuto costantemente in scacco la difesa dell'Arno Laterina. Buono l'arbitraggio, favorito anche dalla correttezza dei giocatori in campo.