- Allievi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 0
- Tegoleto
U.T.CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Buliuta, Frescucci, Bao, Kasami, Squarcialupi, Donati. A disp.: Bulgarelli, Nocentini, Vaiani, Capacci, Gori, Vitali, Palmitessa. All.: Rigacci.
TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Krymadhi, Scatizzi, Nappini, Scortecci, Tare, Batti, Rizzi, Lischi, Krymadhi. All.: Vardi.
ARBITRO: Montini di Arezzo.
RETI: De Luca, Buliuta, Nocentini.
E' una gara senza storia quella disputata alle Caselle: troppa, infatti, è apparsa la differenza fra i padroni di casa ed il Tegoleto. La gara, finita 3-0, ha rimarcato comunque il principale difetto dei padroni di casa, la mancanza di un uomo gol, perché il risultato poteva avere ben altre dimensioni; poi anche il portiere Bragi ci ha messo del suo parando tutto quello che poteva parare, risultando senza dubbio il migliore dei suoi. Passando alla cronaca, al 2' Frescucci scalda subito i guantoni del portiere, che devia in angolo; al 19' un difensore ospite si sostituisce al portiere salvando sulla linea. Un minuto dopo Buliuta mette fuori una favorevole occasione, imitato al 29' da Kasami. Al 35' è Donati a mettere a lato un buon pallone; sul conseguente calcio d'angolo bella palla di Bao per la testa di De Luca, che segna il gol del vantaggio per il Chimera. Nella ripresa, al 46', bella azione Bao-Buliuta, con quest'ultimo che segna il 2-0. Al 54' punizione dal limite di Bao, con il portiere che devia il pallone sulla traversa. Al 56' Gori prova il tiro da fuori area, ma la sua conclusione viene parata. Si ripete Gori al 71' con un tiro da fuori area, poi al 72' lungo cross per Nocentini che sigla il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Bao, Buliuta e De Luca per il Chimera; il portiere Braqi per il Tegoleto. Buono l'arbitraggio del signor Montini.
V.R.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Buliuta, Frescucci, Bao, Kasami, Squarcialupi, Donati. A disp.: Bulgarelli, Nocentini, Vaiani, Capacci, Gori, Vitali, Palmitessa. All.: Rigacci.<br >TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Krymadhi, Scatizzi, Nappini, Scortecci, Tare, Batti, Rizzi, Lischi, Krymadhi. All.: Vardi.<br >
ARBITRO: Montini di Arezzo.<br >
RETI: De Luca, Buliuta, Nocentini.
E' una gara senza storia quella disputata alle Caselle: troppa, infatti, è apparsa la differenza fra i padroni di casa ed il Tegoleto. La gara, finita 3-0, ha rimarcato comunque il principale difetto dei padroni di casa, la mancanza di un uomo gol, perché il risultato poteva avere ben altre dimensioni; poi anche il portiere Bragi ci ha messo del suo parando tutto quello che poteva parare, risultando senza dubbio il migliore dei suoi. Passando alla cronaca, al 2' Frescucci scalda subito i guantoni del portiere, che devia in angolo; al 19' un difensore ospite si sostituisce al portiere salvando sulla linea. Un minuto dopo Buliuta mette fuori una favorevole occasione, imitato al 29' da Kasami. Al 35' è Donati a mettere a lato un buon pallone; sul conseguente calcio d'angolo bella palla di Bao per la testa di De Luca, che segna il gol del vantaggio per il Chimera. Nella ripresa, al 46', bella azione Bao-Buliuta, con quest'ultimo che segna il 2-0. Al 54' punizione dal limite di Bao, con il portiere che devia il pallone sulla traversa. Al 56' Gori prova il tiro da fuori area, ma la sua conclusione viene parata. Si ripete Gori al 71' con un tiro da fuori area, poi al 72' lungo cross per Nocentini che sigla il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Bao, Buliuta</b> e <b>De Luca</b> per il Chimera; il portiere <b>Braqi </b>per il Tegoleto. Buono l'arbitraggio del signor Montini.
V.R.