- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 0
- Galluzzo 2010
IMPRUNETA TAV.: Uscidda, Spighi, Gallini, Galarducci, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Santini, Fusi, Olivieri. A disp.: Fabbrini, Semplici, Secci, Magli, Coli, Leoni, Meniconi. All.: Simone Marcucci.
GALLUZZO: Fiore, Donati, De Luca, Giambra, Marilli, Andreini, Chini, Piseddu, Malik, Soliman, Favilli. A disp.: Alfaioli, Bagdrir, Cangioli, Bianchini, Biagiotti, Naiti, Ghiandelli. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: Modugno, Olivieri, Santini, Coli.
L'Impruneta di mister Marcucci riprende la sua marcia dopo la batosta della scorsa settimana inflittale da parte del Casellina e conquista la nona vittoria in 11 gare ai danni di un temibile Galluzzo, reduce dal turno di riposo. Su un campo ai limiti della praticabilità la maggiore forza fisica dei padroni di casa si fa sentire, così sono loro a fare la partita. In apertura però si contano alcuni tentativi di Malik, in un'occasione tradito addirittura da una pozza. Poco dopo arriva il gol del vantaggio locale che indirizza l'inerzia della gara: la punizione di Pratellesi trova la respinta del portiere, sulla palla vagante Modugno è il più veloce di tutti nel ribadire in rete. A metà frazione un errore della difesa ospite apre una prateria per Olivieri che ringrazia e raddoppia dopo una bella cavalcata. Prima del riposo ancora Impruneta avanti, stavolta l'errore del difensore Marilli è giustificato da un probabile stiramento, Santini non se ne accorge e non fa sconti segnando il 3-0 con il quale le due formazioni vanno a prendere il tè caldo. Nel secondo tempo si vede un Galluzzo più combattivo che prova a far gioco, rinfrancato anche dall'apporto della panchina. I ragazzi di mister Mazzetti giocano meglio, ma non trovano la via del gol, andandoci comunque vicinissimi in un paio di occasioni e reclamando anche un penalty su Malik. Nei minuti conclusivi della gara arriva come una beffa il poker locale che porta la firma del nuovo entrato Coli, rapace nello sfruttare l'ennesimo svarione della retroguardia ospite. Nonostante l'alibi del campo, sono apparsi troppo svagati in questa occasione i ragazzi di mister Mazzetti che avevano costruito la propria classifica sulla tenuta difensiva. I numeri in questo caso parlano da soli, solo 3 le reti subite in campionato prima di questa gara, addirittura 4 subite in questa uscita; la giornata di riposo non ha certo giovato agli ospiti. Un'Impruneta cinica sotto porta e attenta dietro, non si è fatta invece scoraggiare dalla brutta battuta d'arresto di sabato scorso, ritrovando la vittoria contro una squadra temibile e attrezzata come il Galluzzo.
Calciatoripiù: De Simone, Fusi e Pratellesi (Impruneta Tav.); Malik, Favilli e Fiore (Galluzzo 2010).
IMPRUNETA TAV.: Uscidda, Spighi, Gallini, Galarducci, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Santini, Fusi, Olivieri. A disp.: Fabbrini, Semplici, Secci, Magli, Coli, Leoni, Meniconi. All.: Simone Marcucci.<br >GALLUZZO: Fiore, Donati, De Luca, Giambra, Marilli, Andreini, Chini, Piseddu, Malik, Soliman, Favilli. A disp.: Alfaioli, Bagdrir, Cangioli, Bianchini, Biagiotti, Naiti, Ghiandelli. All.: Roberto Mazzetti.<br >
RETI: Modugno, Olivieri, Santini, Coli.
L'Impruneta di mister Marcucci riprende la sua marcia dopo la batosta della scorsa settimana inflittale da parte del Casellina e conquista la nona vittoria in 11 gare ai danni di un temibile Galluzzo, reduce dal turno di riposo. Su un campo ai limiti della praticabilità la maggiore forza fisica dei padroni di casa si fa sentire, così sono loro a fare la partita. In apertura però si contano alcuni tentativi di Malik, in un'occasione tradito addirittura da una pozza. Poco dopo arriva il gol del vantaggio locale che indirizza l'inerzia della gara: la punizione di Pratellesi trova la respinta del portiere, sulla palla vagante Modugno è il più veloce di tutti nel ribadire in rete. A metà frazione un errore della difesa ospite apre una prateria per Olivieri che ringrazia e raddoppia dopo una bella cavalcata. Prima del riposo ancora Impruneta avanti, stavolta l'errore del difensore Marilli è giustificato da un probabile stiramento, Santini non se ne accorge e non fa sconti segnando il 3-0 con il quale le due formazioni vanno a prendere il tè caldo. Nel secondo tempo si vede un Galluzzo più combattivo che prova a far gioco, rinfrancato anche dall'apporto della panchina. I ragazzi di mister Mazzetti giocano meglio, ma non trovano la via del gol, andandoci comunque vicinissimi in un paio di occasioni e reclamando anche un penalty su Malik. Nei minuti conclusivi della gara arriva come una beffa il poker locale che porta la firma del nuovo entrato Coli, rapace nello sfruttare l'ennesimo svarione della retroguardia ospite. Nonostante l'alibi del campo, sono apparsi troppo svagati in questa occasione i ragazzi di mister Mazzetti che avevano costruito la propria classifica sulla tenuta difensiva. I numeri in questo caso parlano da soli, solo 3 le reti subite in campionato prima di questa gara, addirittura 4 subite in questa uscita; la giornata di riposo non ha certo giovato agli ospiti. Un'Impruneta cinica sotto porta e attenta dietro, non si è fatta invece scoraggiare dalla brutta battuta d'arresto di sabato scorso, ritrovando la vittoria contro una squadra temibile e attrezzata come il Galluzzo. <br ><b>
Calciatoripiù: De Simone, Fusi e Pratellesi (Impruneta Tav.); Malik, Favilli e Fiore (Galluzzo 2010).</b>